Tu Sì Que Vales: Cristian, 11 anni, conquista la giuria

Tu Sì Que Vales: Cristian, 11 anni, conquista la giuria. Nella puntata di sabato 9 ottobre 2021 a Tu Sì Que Vales un nuovo finalista
sei in  Italia

1 settimana fa - 10 Ottobre 2021

Tu Sì Que Vales: Cristian, 11 anni, conquista la giuria. Primo talento della puntata di sabato 9 ottobre di Tu sì que vales, è un ragazzino di soli undici anni, si chiama Cristian.

Con il suo entusiasmo e la sua bravura ha conquistato immediatamente i giudici. Leggero e scattante il piccolo con la sua corda sembrava volare al centro dello studio di Canale 5.

La performance di Cristian

Piccolo, agile e anche coraggioso, Cristian bendato e indossando delle ciabatte, dimostra ai giudici dello show come riesca a saltare la corda in maniera più che perfetta.

In pochissimo tempo, infatti, riesce a sbalordire Maria De Filippi e i suoi sodali, mostrandogli più di una sua abilità. “Adesso vorrei farvi vedere questo numero che consiste in tre salti con un solo giro di corda”.

Tra pubblico e giudici nessuno riesce a trattenere lo stupore: “Ma bravo” gli dice Gerry Scotti, mentre Rudy Zerbi è pronto a mettersi alla prova, anche se il risultato non è propriamente quello sperato.

La proposta, quindi, arriva da uno dei conduttori, ovvero Martin Castrogiovanni: “Tu adesso rimani lì, al centro del palco, visto che sei stato bravissimo, e vediamo se per i giudici puoi andare in finale, devono alzarsi tutti e venire al centro del palco“. 

Il posto in finale

Ed è così, che, quindi Cristian conquista il suo posto in finale, forse tra i più giovani performer a conquistare il titolo in questi anni di talent show. Il ragazzo, poi, decide di fare una promessa ai giudici.

Visto che gli hanno accordato così tanta fiducia e hanno apprezzato così tanto la sua performance: “Quando verrò alla finale, vorrei mostrarvi un numero superando uno dei record mondiali”.

Le aspettative, quindi, sono piuttosto alte, ma la bravura e la determinazione dimostrare dal giovane concorrente fanno ben sperare in una finale ricca di emozioni e colpi di scena, dove Cristian potrà dimostrare di essere un vero campione.

Tu Sì Que Vales: Cristian, 11 anni, conquista la giuria
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Rudy Zerbi Tu Si Que Vales