Tu si que vales disastro conduttori in prima serata

Redazione
Tu si que vales disastro conduttori in prima serata
Tú Sí Que Vales

Tu si que vales disastro conduttori in prima serata. Meglio di una pizza quattro stagioni, è iniziata una nuova stagione televisiva! L’attesa è finita, i programmi più top della TV italiana sono tornati come ogni anno. E chi manca all’appello?

Naturalmente Maria De Filippi, che colpisce ancora con Uomini e Donne, Amici e Tu si que vales. E proprio oggi, sabato 24 settembre, è andata in onda la puntata inaugurale del talent show con tante novità. Tra le novità, c’è l’arrivo della nuova giudice Luciana Littizzetto

Che prende il posto di Teo Mammucari. Quest’ultimo, intanto, si sposta dalla parte opposta della barricata per mettersi alla prova sul famoso parquet di Ballando con le Stelle. Ma cosa succederà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Tu si que vales: conduttori bocciati

Eh sì, sembra proprio che Tu si que vales abbia subito un po’ di cambiamenti. Primo tra tutti, la bravissima Belen Rodriguez non ha preso parte alla conduzione dello show. Dopo nove anni di onorato servizio, l’argentina ha baciato la tv di casa Mediaset e lasciato una parte importante della sua carriera.

Ma oh, ci mancava pure che ci fosse un sostituto per la bella Belen! In effetti, la De Filippi ha deciso di affidarsi a Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, già presenti da diversi anni come co-conduttori. Peccato che questo trio non stia proprio convincendo il pubblico

Nonostante i loro rispettivi titoli di campione di arti marziali, ex rugbista e ballerina professionista. Forse i telespettatori preferirebbero qualcun altro alla guida del programma, ma in fondo i veri protagonisti di Tu si que vales sono i giudici. E quindi, alla fine, Maria De Filippi ha fatto bene a non cercare sostituti disperati per la bella Belen e a godersi serenamente l’aiuto dei suoi tre co-conduttori. Ma dai, un po’ di supporto sulla chat social non guasterebbe!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR