Tu si que vales: Luciana Littizzetto, come sta dopo la disavventura di salute

Redazione
Tu si que vales: Luciana Littizzetto, come sta dopo la disavventura di salute

Arriva questa sera Tu si que vales, il programma che ha una giuria strutturata che riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Abbiamo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli che danno pepe alla serata, divertendosi in prima persona.

A loro non è affidata la conduzione dello show. Al timone vediamo dei prediletti della De Filippi, che riescono ad essere all’altezza della situazione. Si tratta di Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara che sono pronti a presentare i tantissimi talenti che si devono esibire.

Tu si que Vales: che numeri farà questa sera?

Questa sera è davvero incredibile i numeri che faranno. Se mantengono la linea della scorsa puntata sbancano. La puntata di sabato scorso, la prima della stagione, ha registrato uno share altissimo. 4.191.000 spettatori e uno share pari al 31% solo nella prima puntata, numeri veramente da record.

Il programma piace anche grazie alla presenza della giuria che è composta da personaggi televisivi di un certo calibro che riescono a dare qualità al sabato di Canale 5.

Luciana Littizzetto in gran forma

E nonostante Luciana Littizzetto, in estate ha avuto problemi, è tornata in gran forma. La Littizzetto è stata morsa da un ragno violino mentre stava partecipando alle riprese del promo della nuova serie di “Che tempo che fa”, storico programma pronto ad andare in onda su Nove dopo il divorzio dalla Rai.

La disavventura

La notizia è stata data mente venivano mostrati i palinsesti di Warner Bros Discovery, ma si è subito voluto rassicurare sullo stato di salute dell’attrice. Malgrado la paura iniziale, Luciana Littizzetto sta bene ed ha già cominciato a scherzare sulla propria disavventura

Il caso di Luciana Littizzetto, tuttavia, può servire a portare l’attenzione su una questione importante. Ultimamente non sono mancati episodi di morsi di ragno violino, talvolta collegati anche alla morte delle persone colpite. In ogni caso, ci si riprende!!!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR