Tu si que vales prende il via questa sera su Canale 5

Il popolare talent show di Maria De Filippi torna stasera 27 settembre in prime time. La novità di Paolo Bonolis in giuria. Non ci sarà Gerry Scotti

Redazione
Tu si que vales prende il via questa sera su Canale 5

Tu si que vales prende il via questa sera su Canale 5. Il popolare talent show di Maria De Filippi torna stasera 27 settembre in prime time. La novità di Paolo Bonolis in giuria. Non ci sarà Gerry Scotti.

La dodicesima edizione di “Tu Si Que Vales” inizia sabato 27 settembre su Canale5, confermandosi come un talent show di successo in prima serata.

Il programma presenta una varietà di artisti, tra cui maghi, mentalisti, ballerini, acrobati, cantanti, attori, sportivi e giocolieri, che si esibiscono per conquistare il favore della giuria e del pubblico.

Temi profondi e  commoventi

Oltre all’intrattenimento, le esibizioni spesso affrontano temi profondi e commoventi, capaci di coinvolgere emotivamente gli spettatori.

La giuria vede l’ingresso di Paolo Bonolis, affiancato dai confermati Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, quest’ultima rappresentante della giuria popolare.

Inoltre, lo show è arricchito da esibizioni speciali di grandi nomi della musica, dello sport e dello spettacolo. Tra i momenti di leggerezza spiccano le incursioni di Giovannino, che con la sua ironia prende in giro i giudici, in particolare la Ferilli, contribuendo all’atmosfera divertente del programma.

La conduzione è affidata per il terzo anno consecutivo a Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. “Tu Si Que Vales” si conferma, dunque, un format di successo che combina talento, emozione e intrattenimento, grazie a una giuria rinnovata, esibizioni variegate e momenti di comicità ben calibrati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR