Turismo: Emiliano, Puglia è meta preferita. Siamo i migliori

2 settimane fa
30 Luglio 2020
di redazione

Turismo: Emiliano, Puglia è meta preferita. Siamo i migliori. “Siamo i migliori di Italia. La Puglia è la prima meta turistica più desiderata dagli italiani in questa stagione.

Stiamo combattendo con la bellezza della Puglia, con i sacrifici degli operatori, con la sanità pugliese che funziona. Stiamo combattendo per superare la crisi economica che è venuta con il coronavirus e ci stiamo riuscendo alla grande.

Non molliamo, la Puglia è davvero una grande regione”. Con queste parole il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commenta – informa una nota della Regione – l’indagine condotta da Cna Turismo sui propri associati, relativa alle mete italiane preferite dai turisti nel prossimo mese di agosto.

“La Puglia – sottolinea la Regione – è sul podio più alto. A seguire Toscana e Sicilia”.

“Il lavoro fatto bene dà buoni frutti – aggiunge l’assessore regionale all’Industria turistica e culturale Loredana Capone.

Stiamo facendo di tutto per sostenere la nostra economia, in sicurezza, tutelando l’ambiente, facendo rete con gli operatori, investendo nel patrimonio culturale, puntando sul turismo di prossimità, valorizzando tutti i luoghi della Puglia, dalle grandi mete agli angoli meno conosciuti ma non meno incantevoli”.

Finanziamenti illeciti, fascicolo Emiliano a Torino

La Procura di Torino si occupa di un caso di presunti illeciti del finanziamento della campagna per le primarie Pd del 2017.

L’iniziativa è la conseguenza del trasferimento nel capoluogo piemontese di una parte di un fascicolo fino ad ora gestito dalla Procura di Bari.

Al centro degli accertamenti ci sono somme di denaro che sarebbero state versate a Torino alla ‘Eggers’, società che stava curando la campagna del governatore pugliese Michele Emiliano.

temi di questo post