Tuturano: anziana trovata senza vita, morta già da qualche giorno

Redazione
Tuturano: anziana trovata senza vita, morta già da qualche giorno
immagine repertorio

Tuturano: anziana trovata senza vita, morta già da qualche giorno. Dramma della solitudine a Tuturano, in provincia di Brindisi. Anziana trova morta in casa. L’allarme è stato lanciato dal vicino di casa che non la vedeva da circa una settimana.

La donna, M.M. di 72 anni originaria della provincia di Siena, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione in via Rossini. Con molta probabilità la morte risale già a qualche giorno fa.

L’allarme lanciato dal vicino

Intorno alle 11 di ieri mattina (8 novembre) il vicino di casa della donna ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto i vigili del fuoco che hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione trovando la donna senza vita riversa sul pavimento della camera da letto. Sul posto anche i poliziotti della Sezione volanti e il personale del 118.

Secondo il primo esame cadaverico effettuato sul corpo della donna dal medico legale, la 72enne sarebbe morta per cause naturali. Al momento nessun famigliare è stato rintracciato.

Investita mentre attraversa, donna ricoverata in gravi condizioni in ospedale

Travolta da un’auto mentre attraversa la strada. Sono gravi le condizioni di un’insegnante di religione di 62 anni di Maglie, in provincia di Lecce. L’incidente è avvenuto in via Cavalieri di Vittorio Veneto vicino all’ex Agenzia delle Entrate.

L’insegnante di religione era diretta al parcheggio quando una Yaris, condotta da una 19enne, l’ha investita. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. Le condizioni della donna sono apparse gravi. È stata condotta all’ospedale di Scorrano in codice rosso: è ricoverata in prognosi riservata.

Ferita in modo grave

Le ferite riportate nell’impatto e nella caduta sull’asfalto sono state giudicate molto gravi. Pare, infatti, che finendo per terra abbia battuto la testa e che sia rimasta priva di sensi. Sotto shock la giovane conducente della Toyota Yaris e anche per lei è stato necessario fare ricorso alle cure dei sanitari.

I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della Stazione di Maglie insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile che sono intervenuti sul posto.

Dell’accaduto è stato informato il pubblico ministero di turno. Il veicolo è stato sequestrato. E la giovane automobilista è stata sottoposta ad accertamenti tossicologici e alcolemici per verificare il suo stato psicofisico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR