Tyrone Power, il fratello di Romina spiega perché la sorella e Albano si sono lasciati

Redazione
Tyrone Power, il fratello di Romina spiega perché la sorella e Albano si sono lasciati

Tyrone Power, il fratello di Romina spiega perché la sorella e Albano si sono lasciati. La rottura tra Romina e Al Bano è stata oggetto di discussione del fratello dell’artista americana, Tyrone Power che si è sbilanciato a riguardo

La coppia più affezionata della tv nazionale, quella tra Al Bano Carrisi e Romina Power è stata oggetto di discussione di molti addetti al Gossip.

In particolar modo, a distanza di tanti anni, si torna a parlare della loro separazione. Il tutto lascia presagire ad una forma di scorrettezza o di tradimento che ha condotto a questo fine. Ma la loro rottura è dovuta per lo più a “lacerazioni” interne familiari.

Nonostante si porti avanti questa teoria, sul tavolo delle discussioni, Romina Power, ospite da Mara Venier a “Domenica Inn” qualche settimana fa era tornata a parlare del matrimonio con l’artista di Cellino San Marco, rivelando verità nascoste, molto crude.

Nonostante la lontananza fisica tra i due e la scelta di non vivere più sotto lo stesso tetto, i fan della “speciale” coppia preferiscono vederli come una volta, felici, “canterini” e affiatati.

Non a caso è arrivato nelle ultime ore, il parere inaspettato di uno dei familiari dell’attrice americana: il suo nome è Tyrone, fratello di Romina.

Quando Al Bano e Romina Power si ritagliano del tempo per stare insieme e sfoggiare una delle loro performance canore, che suonano come musica per le orecchie di tanti, attirano e attivano involontariamente una quantità idustriale di “nostalgia”.

Il fratello di Romina

Tra i pensatori del loro incommensurabile affiatamento di coppia, non può mancare all’appello, il fratello di Romina, Tyrone Power Jr che nei tempi addietro era stato ospite di una delle “cavalcate” musicali, in concerto, messe in piedi dall’ex marito e moglie-sorella, sul palcoscenico dell’Arena di Verona.

Al pari di Romina, anche Tyrone è nato in America, figlio, insieme a Romina di un grandissimo attore del posto. Nelle ultime ore, la sua uscita allo scoperto, sulla coppia Romina e Al Bano ha fatto spalancare gli occhi ai più curiosi.

“Sì, anche a detta mia, confermo il grande affetto reciproco. La loro relazione ha avuto un seguito eccezionale, nonostante abbia conosciuto mia sorella solo dopo i 25 anni compiuti”.

Imparando a conoscere con il tempo i valori a cui Romina era affezionata, per Tyrone non c’erano dubbi che nascessero screzi con Al Bano, dopo la scomparsa di Ylenia. Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR