Ubriaco cerca di fermare le macchine ma viene travolto: morto 22enne

Redazione
Ubriaco cerca di fermare le macchine ma viene travolto: morto 22enne

Ubriaco cerca di fermare le macchine ma viene travolto: morto 22enne. Drammatico incidente a Coccaglio, in provincia di Brescia, dove venerdì 27 novembre ha perso la vita un ragazzo di 22 anni di origine tunisina.

Il giovane, identificato solo 48 ore dopo il tragico evento, al momento dell’impatto era sprovvisto dei documenti di riconoscimento. Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, risulterebbe essere senza fissa dimora ma domiciliato a Chiari, paesino a cinque chilometri dal luogo dell’impatto.

Ubriaco e in mezzo alla strada per chiedere un passaggio

L’incidente è avvenuto alle 21.30 di venerdì in via Lumetti, lungo la strada che porta a Chiari. Sembrerebbe che il giovane fosse visibilmente ubriaco e chiedesse alle macchine di fermarsi per farsi dare un passaggio.

Il 22enne probabilmente voleva tornare a Chiari dove solitamente creava un giaciglio di fortuna per dormire o si faceva ospitare da alcuni connazionali. Venerdì sera diversi automobilisti, viste le condizioni del giovane, avevano allertato i carabinieri.

Proprio mentre stava arrivando una pattuglia però il ragazzo è travolto da un’automobile. Atteso il riconoscimento della salma da parte della famiglia

Il conducente ha allertato subito i soccorsi che, una volta arrivati sul posto e dopo aver tentato di rianimarlo per diverse ore, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I rilievi sono stati poi affidati alla polizia stradale di Iseo che è riuscita a risalire al 22enne.

Le forze dell’ordine hanno quindi contattato i familiari che, nelle prossime ore – secondo quanto riporta il Giornale di Brescia – arriveranno in città dalla Tunisia per identificare la vittima.

Caffè Musetti compra la milanese Bonomi, valore 15 milioni

Caffè Musetti ha acquisito Caffè’ Bonomi. L’acquisizione è infatti perfezionata per un valore di circa 15 milioni di euro enterprise value, e il combinato delle due realtà porterà ad un fatturato previsto nel 2021 di oltre 41 milioni con un ebitda consolidato di 6,7 milioni .

Altrettanto rilevante il combinato sul fronte del portafoglio clienti, che sommando agli oltre 3.000 bar, ristoranti e alberghi serviti da Musetti in Italia, con i clienti di Bonomi raggiungerà quota 4.000.

Obiettivi importanti su cui il management di Bonomi – che nell’operazione è pienamente confermato – lavorerà al fianco di Musetti. Caffè Musetti, torrefazione di Piacenza con 85 anni di storia e tradizione, è presente con il suo prodotto in 60 Paesi.

E’ specializzata nella tostatura, miscelazione e commercializzazione del caffè. Caffè Bonomi Spa, altrettanto storica azienda del settore che, dal 1886, affonda le sue radici nel territorio milanese affermandosi nel canale Ho.Re.Ca. nazionale e internazionale.

Con l’acquisizione di Caffè Bonomi “compiamo un primo importante passo nel nostro progetto di crescita. Negli ultimi 5 anni abbiamo investito 10 milioni per potenziare la nostra struttura.

Crediamo fortemente che Musetti Spa abbia le capacità industriali per porsi quale polo aggregatore, nonché abilitatore di un processo evolutivo anche in chiave sostenibile, in un settore caratterizzato da una estrema parcellizzazione”, afferma Guido Musetti, presidente della società.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR