Uccide il padre a coltellate e fugge con 100mila euro in contanti

Il grave e tragico episodio si è verificato nella notte a San Felice a Cancello, grosso comune in provincia di Caserta. Il figlio, 27 anni, è stato fermato.

Redazione
Uccide il padre a coltellate e fugge con 100mila euro in contanti

Uccide il padre a coltellate e fugge con 100mila euro in contanti. Il grave e tragico episodio si è verificato nella notte a San Felice a Cancello, grosso comune in provincia di Caserta. Il figlio, 27 anni, è stato fermato.

Un uomo di 27 anni, di nazionalità cinese, è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni in seguito a un’indagine complessa coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

È accusato di aver accoltellato mortalmente il padre, 48 anni, durante un litigio avvenuto ieri sera, venerdì 20 dicembre, nella loro abitazione di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

Il giovane ha inferto più colpi al padre in diverse parti del corpo e si è poi dato alla fuga con una somma di 100mila euro in contanti.

Le forze dell’ordine, grazie a ricerche tempestive e coordinate dalla Procura, sono riuscite a rintracciarlo e bloccarlo dopo poche ore mentre tentava di scappare con l’auto di famiglia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR