Uccide la madre 56enne a pugni e a colpi di cacciavite
Uccide la madre 56enne a pugni e a colpi di cacciavite. Tragedia a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove nella tarda mattinata del 23 novembre un uomo di 33 anni ha ucciso a pugni e a colpi di cacciavite la madre 56enne per motivi ancora da chiarire.
Il 33enne è successivamente fermato dalle forze dell’ordine giunte sul posto e che hanno rinvenuto la donna ormai in fin di vita. Nonostante i tentativi di rianimarla, le condizioni della 56enne erano purtroppo estremamente gravi ed è spirata poco dopo essere giunta in ospedale.
Uomo uccide a pugni la madre 56enne
Stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti sembrerebbe che il figlio della donna soffrisse di problemi psichici; anche se non è ancora chiaro quale sia stato il motivo scatenante che ha spinto l’uomo a compiere l’insano e tremendo gesto.
Al momento infatti i militari stanno cercando di capire se il 33enne fosse seguito da qualche struttura specializzata; o se assumesse farmaci per controllare i suoi disturbi.7
L’efferato delitto è avvenuto all’interno dell’appartamento di Torre del Greco dove madre e figlio vivevano e sono proprio le urla e i forti rumori provenienti dall’abitazione ad allertare i vicini di casa, i quali hanno poi immediatamente chiamato le forze dell’ordine.
Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno a loro volta fatto arrivare un’ambulanza del 118 per poter soccorrere la donna in condizioni ormai disperate, ma purtroppo nonostante l’intervento degli operatori sanitari la 56enne è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.