Uccide la moglie a coltellate per gelosia

Redazione
Uccide la moglie a coltellate per gelosia

Uccide la moglie a coltellate per gelosia. L’ha uccisa nella notte tra Natale e Santo Stefano, colpendola al petto con diverse coltellate Vito Cangini, l’uomo di 80 anni arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario.

Ai militari che lo hanno ammanettato, ha confessato subito di aver colpito a morte la moglie di 20 anni più giovane, Natalia Kyrychok. Un assassinio consumatosi nell’appartamento dove i due vivevano in provincia di Pesaro, nel piccolo comune di Fanano di Gradara.

È qui che l’uomo, pensionato 80enne, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito la moglie al petto. Almeno quattro i colpi sferrati secondo i primi accertamenti del medico legale intervenuto nell’appartamento insieme con i carabinieri e il magistrato di turno.

Stando a quanto ricostruito finora, Cangini dopo aver ucciso la moglie, avrebbe atteso il mattino per poi uscire di casa e vagare tutto il giorno, fermandosi di tanto in tanto a bere in diversi locali fino a ubriacarsi.

È stato il titolare della pizzeria dove la vittima, Natalia Kyrychok, lavorava da anni come cameriera a lanciare l’allarme non vedendola arrivare e non ricevendo alcuna risposta alle sue insistenti telefonate.

L’interveto delle forze dell’ordine

Quando i militari si sono presentati in casa, hanno trovato il pensionato che ha immediatamente ammesso l’omicidio e il corpo della donna disteso sul pavimento in camera da letto. Cangini ha raccontato di aver agito mosso dalla gelosia perché pensava che la moglie lo tradisse.

Natalia Kyrychok era di origini moldave ma viveva in Italia da oltre 20 anni. Aveva un figlio maggiorenne che viveva altrove e aveva sposato il marito, Vito Cangini, 17 anni fa. L’uomo, incensurato, è stato rinchiuso nel carcere di Villa Fastiggi con l’accusa di omicidio volontario.

Durante gli accertamenti durati tutta la notte, i carabinieri hanno ritrovato il coltello da cucina utilizzato per colpire a morte la donna. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR