Uccide la nonna in Germania e fugge a Roma: arrestato

sei in  Italia

3 settimane fa - 27 Agosto 2021

Uccide la nonna in Germania e fugge a Roma: arrestato. E’ durata poco la fuga di un ragazzo di 27 anni che è stato arrestato questa mattina dagli investigatori della Squadra mobile di Roma.

Si tratta di un cittadino tedesco che qualche giorno fa ha ucciso la nonna in Germania, in una località vicina alla città di Ankum. Dopo l’omicidio il giovane è scappato in Italia e ha provato a nascondersi nella capitale.

Le indagini, partite subito dopo il brutale assassinio, sono condotte dalla polizia di prevenzione, dalla polizia giudiziaria e dalle forze dell’ordine estere e si sono concentrate proprio sulle strutture ricettive.

Controlli a tappeto sono stati fatti in alberghi, nei B&B, dagli affittacamere, negli ostelli giovanili, nei campeggi e nelle aree di sosta per camper, fino ad arrivare a Roma.

Qui il 27enne si era nascosto in un campeggio sull’Aurelia, sperando di non essere rintracciato. I poliziotti hanno anche sequestrato l’auto con cui il ragazzo aveva raggiunto la capitale.

L’omicidio della nonna e la fuga a Roma

Al momento non è noto il movente che ha portato il giovane ad eseguire l’omicidio della nonna. La donna è uccisa qualche giorno fa in Germania e i sospetti sono caduti immediatamente sul nipote, fuggito subito dopo i fatti.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo ha preso l’auto ed è scappato in Italia, guidando fino a Roma, dove ha cercato di nascondersi in un campeggio, rendendosi così, secondo lui, irreperibile.

Al momento della registrazione ha però dato il suo vero nominativo, per quello non è stato difficile rintracciarlo in fase di indagine e in fase di controllo dei luoghi di accoglienza e ristoro.

E così questa mattina, quando i poliziotti sono arrivati nel campeggio certi di averlo individuato, è arrestato con l’accusa di omicidio. Adesso si trova in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Uccide la nonna in Germania e fugge a Roma: arrestato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST germania nonna Oggi roma uccide