Uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: arrestato 21enne straniero

Redazione
Uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: arrestato 21enne straniero

Uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: arrestato 21enne straniero. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). È quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni. E che hanno poi identificato l’autore in un 21enne straniero. Sarà denunciato per uccisione di animali.

Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. Al momento non risulterebbe regolare. I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini.

Le parole di Ceccardi

“Non siamo al mercato degli animali di Wuhan ma in Toscana. Un episodio agghiacciante nella sua brutalità, ma purtroppo del tutto vero. A richiamare l’attenzione dei passanti il grido disperato di una donna. Che inerme, ha cercato di fermare l’immigrato mentre si consumava questa scena straziante”

Continua

“Alle persone che stamani hanno assistito a questa scena e che sono ancora scosse per l’accaduto voglio esprimere la mia solidarietà. Per il coraggio che hanno avuto di intervenire e provare a mettere fine a questa brutalità. Anche se ormai per la bestiola innocente non vi era più nulla da fare.”

“Mi complimento con i carabinieri che hanno tratto in arresto l’aguzzino. Adesso chiediamo una condanna esemplare perchè nella nostra civiltà gli animali di affezione non si toccano e meritano la massima umanità ed il rispetto. Per tutto l’amore incondizionato che offrono senza chiedere niente in cambio.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR