Ucciso a martellate: perizia psichiatrica, indagato resta in carcere

Redazione
Ucciso a martellate: perizia psichiatrica, indagato resta in carcere

Ucciso a martellate: perizia psichiatrica, indagato resta in carcere. Resta in carcere Sergio Molinari, l’uomo di 63 anni accusato di avere ucciso nei pressi di Bedonia (Parma) il vicino di casa, il pensionato 69enne Luigi Guareschi.

Il gip Alessandro Conti ha deciso la convalida dell’arresto anche a fronte dell’interrogatorio di un’ora in cui l’indagato ha confermato, come fatto subito dopo l’arresto ai carabinieri, di essere lui ad uccidere il vicino di casa a colpi di bastone.

Il pm a breve dovrebbe disporre una perizia psichiatrica ai danni dell’omicida che ha in passato aveva già evidenziato problemi psichici. Il giudice però ne ha comunque disposto il fermo in carcere nonostante la difesa avesse chiesto il trasferimento di Molinari in una struttura protetta psichiatrica.

Truffa telefonia, vittima anche Greco

Anche il Procuratore della Repubblica di Milano Francesco Greco è truffato come un qualsiasi cliente di compagnie telefoniche. Si è accorto di pagare “20 euro al bimestre per acquisito di giochi con addebito a società off shore” senza aver mai dato il consenso.

Lo ha raccontato lui stesso oggi nel corso della conferenza stampa. “L’unica consolazione è che in questo tipo di operazioni a danno del consumatore – ha aggiunto – c’è molta democrazia perché può capitare al procuratore della Repubblica di Milano come al vecchietto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR