U&D, Roberta fa una segnalazione su Dentice: ‘Aveva la fidanzata fuori’

Redazione
U&D, Roberta fa una segnalazione su Dentice: ‘Aveva la fidanzata fuori’

U&D, Roberta fa una segnalazione su Dentice: ‘Aveva la fidanzata fuori’. Lunedì 25 gennaio, su Canale 5, è stata trasmessa una nuova puntata di Uomini e donne. Tra i protagonisti della puntata c’è stata Roberta Di Padua.

La dama, dopo avere discusso con Riccardo Guarnieri, ha riportato una segnalazione sull’ex cavaliere Michele Dentice. A detta della donna, l’ex protagonista del dating show fuori dal programma avrebbe una fidanzata.

Le parole di Roberta Di Padua

Roberta Di Padua, dopo essersi seduta al centro dello studio, ha spiegato che con Riccardo Guarnieri ci sono state delle incomprensioni. Il cavaliere ha riferito a Maria De Filippi che i due hanno avuto un battibecco.

Il motivo dell’alterco è da individuare nel confronto avvenuto con Ida Platano nella precedente registrazione. Innervosito per il clima di tensione creato, Riccardo ha preferito poi tornare al proprio posto.

A quel punto, Maria De Filippi ha informato Roberta della presenza di un uomo pronto a conoscerla. In seguito ad una breve riflessione, la diretta interessata ha deciso di fare entrare in studio il nuovo cavaliere.

Ma non è tutto, perché Roberta, di punto in bianco, ha riportato una segnalazione su Michele Dentice: “Aveva la fidanzata fuori che lo aspettava”. Di fronte a questa affermazione, De Filippi è rimasta spiazzata ed ha chiesto spiegazioni.

Roberta ha detto di essere sicura che l’ex cavaliere abbia una compagna, aggiungendo: “Il rispetto l’aveva portato alla fidanzata”. Di Padua ha ipotizzato che, quando Michele ”spariva” per ore, non era a causa degli allenamenti ma perché ”aveva altro da fare”.

Gianni Sperti perplesso

Alle dichiarazioni di Roberta Di Padua ha fatto eco Gianni Sperti, che ha lasciato intendere di credere alla versione fornita dalla dama. Nel comportamento di Michele Dentice c’era qualcosa di sospetto.

Secondo Sperti, infatti, sarebbe stato proprio per questo motivo che Michele Dentice si è sempre rifiutato di fare delle videochiamate con Di Padua. Non avrebbe potuto fare altrimenti, se fosse stato fidanzato.

Secondo Roberta, i motivi con cui il cavaliere ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5 sarebbero solo una scusa per ”uscire indenne” da questa situazione.

Inoltre, la dama ha sostenuto che l’ipotetica fidanzata di Michele sia la donna comparsa in una foto del cavaliere lo scorso settembre. Dopo queste dichiarazioni, non è escluso che Maria De Filippi chiami in studio il diretto interessato per ascoltare la sua versione dei fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR