Ugo Vinci, 24 anni, muore carbonizzato nell’auto dopo incidente

Il giovane è rimasto bloccato sul sedile posteriore dell'auto che è finita prima fuori strada contro una recinzione e poi ha preso fuoco nel comune di Enna

Redazione
Ugo Vinci, 24 anni, muore carbonizzato nell’auto dopo incidente

Ugo Vinci, 24 anni, muore carbonizzato nell’auto dopo incidente. Il giovane è rimasto bloccato sul sedile posteriore dell’auto che è finita prima fuori strada contro una recinzione e poi ha preso fuoco nel comune di Enna.

Un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 9 ottobre all’autodromo di Pergusa, nel Comune di Enna, è costato la vita al 24enne Ugo Vinci, che è rimasto incastrato nel sedile posteriore di un’auto in fiamme dopo uno schianto.

Le cause

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Gli altri due passeggeri del veicolo sono riusciti a liberarsi prima dell’incendio, rimanendo feriti nel tentativo di salvare l’amico.

Subito dopo l’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale del 118 e i Carabinieri. I due amici feriti sono stati portati in ospedale per le lesioni riportate, ma sono fuori pericolo.

Ugo Vinci era un giovane riservato e introverso, amato nella sua comunità. Studente dell’Università Kore, aveva scelto di rimanere nella sua città per non lasciare soli i suoi genitori.

Ugo sognava di diventare medico e aveva una grande passione per il calcio, in particolare per la Juventus e la squadra siciliana del Palermo. La sua prematura scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nella comunità ennese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR