Alfonso Signorini: “Sono terrorizzato ho attacchi di panico continui”

Redazione
Alfonso Signorini: “Sono terrorizzato ho attacchi di panico continui”

Alfonso Signorini: “Sono terrorizzato ho attacchi di panico continui”. Alfonso Signorini si prepara a condurre il Grande Fratello Vip 2020.

In un’intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni, è apparso particolarmente carico, ma anche più rilassato rispetto allo scorso anno.

Insomma, l’ansia del debutto si è ormai dissolta e il conduttore annuncia un’edizione con discussioni e confronti molto accesi.

Data la personalità dei concorrenti che compongono il cast. La casa in stile Anni ’70 sarà caratterizzata da segretissime novità.

Doppio appuntamento, il GF Vip finirà a dicembre

Alfonso Signorini ha confermato il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 2020. Mediaset, ha deciso di riproporre la formula delle due puntate settimanali.

“Andremo in onda il lunedì e il venerdì per 13 settimane”. Ricordiamo che la prima puntata è prevista lunedì 14 settembre. Il conduttore ha svelato che il reality si concluderà i primi di dicembre.

Opinionisti Antonella Elia e Pupo

Alfonso Signorini ha commentato la scelta dei due opinionisti. Al suo fianco, ci saranno Pupo e Antonella Elia.

Quanto al cantante, il conduttore ha dichiarato di averlo confermato perché hanno “condiviso momenti impegnativi” e dunque sono “collaudati”.

Si sente più tranquillo sapendo di poter contare sul suo sostegno. Antonella Elia, invece, l’ha voluta fortemente per la sua spontaneità.

“Ha una imprevedibilità e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. E poi ha una vena di sana follia come piace a me”. Quindi assicura: “Noi tre assieme saremo un vero divertimento”.

Alfonso Signorini terrorizzato all’idea del contagio

Alfonso Signorini, per sua stessa ammissione ipocondriaco, ha dichiarato che anche durante questa edizione del Grande Fratello Vip gli toccherà fare i conti con il timore del contagio da Covid-19.

Ha spiegato che le postazioni di Antonella Elia e Pupo saranno distanti. La zona dello studio dedicata ai parenti dei concorrenti è ampliata e lui sarà posizionato “equidistante da tutto e tutti”.

Quindi ha ammesso

“Sono terrorizzato dall’idea del contagio. Se mi togli la mascherina rischio un attacco di panico. Da vero ipocondriaco ho costretto Antonella e Pupo a fare il tampone subito prima di girare lo spot in cui ci rinchiudono in un’automobile.”

“Non solo, ho preteso due distributori di un gel scelto da me all’ingresso e in camerino, la sterilizzazione degli ambienti due volte al giorno e al massimo riceverò due persone.”

“Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella casa. Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati e io farò il tampone una volta al giorno”.

Torna il pubblico ma nel rispetto delle norme anti-Covid

Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia saranno in diretta da Cinecittà. Potranno contare sull’affetto del pubblico ma sempre nel rispetto delle norme anti-Covid. Il conduttore ha spiegato come si organizzeranno.

“Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate”. Signorini è entusiasta all’idea di poter tornare a contare sul calore del pubblico. Non resta che attendere il 14 settembre per assistere alla prima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR