Giulia De Lellis accolta da star nel Tezenis store a Roma: la folla l’acclama.

Giulia De Lellis accolta da star nel Tezenis store a Roma: la folla l’acclama.

9 Novembre 2019

di Redazione L'inserto

Giulia De Lellis è accolta come una star al Tezenis store di Via del Corso a Roma. Sta girando l’Italia dando appuntamento ai fan nei negozi del marchio che l’ha scelta come testimonial. La folla l’acclama anche nella Capitale.
Dopo Napoli, dove è stata letteralmente travolta dagli ammiratori che l’hanno seguita fino in macchina, c’è Roma. Il calore è lo stesso, anche se le presenza sono leggermente inferiori. Ma poco importa. Giulia De Lellis arriva al Tezenis store insieme all’adorata nipotina di due anni, Matilde, figlia di sua sorella Veronica. Tiene per mano la bimba, poi si lascia fotografare da diva.

Tutti vogliono abbracciarla, toccarla, farsi un selfie insieme a lei. Giulia De Lellis sorride all’evento. Tornata dal suo mese di pausa all’estero, dove ha seguito il fidanzato Andrea Iannone, ha ripreso tutti gli innumerevoli impegni che la vedono protagonista.

La 23enne è instancabile, non si ferma un attimo. Batte il ferro finché è caldo: la sua ascesa è vertiginosa. La moretta ha un look total black, con pantaloni in ecopelle e camicia trasparente, con reggiseno nero a balconcino in vista.
Come una star, sicura del fatto suo, si lascia immortalare dai fotografi schierati davanti a lei. Make-up minimal e capelli sciolti. Giulia è felice del suo successo: la prossima tappa è Milano.

Alfonso Signorini entra a gamba tesa sul rapporto tra Manuel e Lulù Carolina di Monaco le cose per il piccolo Stefano si mettono male Lulù Selassie lo scatto con lui fa sognare i fan Anna Pettinelli fatta fuori, al suo posto arriva lei Carmen Di Pietro la confessione su Alessandro Iannoni, lascia senza parole Stefano De Martino fa spesa a Mediaset, cifre stellari per lui
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST de lellis