Luca 19 anni morto per coronavirus
Luca 19 anni morto per coronavirus. I test eseguiti su Luca Di Nicola, il ragazzo di 19 anni di Nereto morto nei giorni scorsi a Londra, hanno confermato la positività del giovane al coronavirus: a quanto risulta il ragazzo sarebbe quindi il più giovane italiano morto per Covid-19.
Le ultime notizie sul Coronavirus in Italia e nel mondo in diretta e il punto della situazione di martedì 31 marzo sui contagi. 101.739 positivi, di cui 11.591 morti e 14.620 guariti, quest’ultimo dato in crescita rispetto ai giorni precedenti.
L’incremento dei positivi è invece in calo. Il Ministro della Salute Speranza ha comunicato che le misure restrittive in vigore fino al 3 aprile verranno prolungate almeno fino a Pasqua. Confindustria: “Pil -6% nel 2020”.
Nel mondo più di 700mila i casi accertati di Coronavirus: in USA il numero di contagi più elevato, situazione critica anche in Spagna e in Germania. In Belgio muore una 12enne: è la vittima più giovane del Covid 19. A Wuhan e nell’Hubei si torna lentamente alla normalità dopo quasi due mesi di quarantena.