Uomini e donne: matrimonio in vista

di  Redazione
2 anni fa - 23 Ottobre 2019

Oggi pomeriggio, mercoledì 23 ottobre 2019 si Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme, secondo le indiscrezioni che trapelano dal web, cosa succederà.

Matrimonio coppia over

Colpo di scena è il matrimonio per una coppia nata al Trono over.
Si tratta di due ospiti d’eccezione della puntata di oggi, protagonisti della scorsa stagione dello show di Canale 5. Stiamo parlando dell’ex cavaliere Edo Varini e l’ex dama Chiara Pardini.
La loro frequentazione è durata solo poche settimane, ma sin da subito si erano trovati bene. Per questa ragione entrambi in comune accordo avevano deciso di uscire insieme.

La sfilata

Altro elemento imperdibile è la parte finale dell’appuntamento che è dedicata alla sfilata. Le prime dame a fare la loro camminata sulla passerella saranno: Pamela, Veronica, Anna Tedesco e Gemma Galgani, ma come la scorsa settimana, per mancanza di tempo purtroppo non si è conclusa.

La lite tra Pamela ed Enzo

Durante la sfilata ci sarà una lite tra Pamela ed Enzo, che ricordiamo si stanno frequentando e sembrano piacersi molto. Il cavaliere, infatti, giudicherà la dama in modo esagerato. Da qui nascerà la lite e la polemica. Appuntamento a domani con gli altri spoiler relativi a U&C, in quel caso sul Trono classico.

Uomini e donne: matrimonio in vista
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso