Jessica Selassiè post puntata infuocato: “Non voglio nessun bacio…”

Redazione
Jessica Selassiè post puntata infuocato: “Non voglio nessun bacio…”

Jessica Selassiè post puntata infuocato: “Non voglio nessun bacio…”. Strategia subdola di Jessica Selassié ai danni di un suo compagno d’avventura al Grande Fratello Vip: la verità nel post puntata.

La puntata del Grande Fratello Vip ha regalato al pubblico ancora numerosi e scoppiettanti colpi di scena. Ancora una volta, uno dei momenti più importanti si è rivelato essere quello delle nomination palesi

Ovvero quando è emersa una vera e propria strategia da parte di un nutrito gruppo di donne della casa. Si tratta della decisione di Jessica Selassié, Lulù Selassié, Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo di nominare Barù.

Tutte hanno motivato questa scelta, esclusa la Caldonazzo, sottolineando come fosse legata alla situazione di poca chiarezza nel rapporto tra il noto enologo e la maggiore delle Selassié. Motivazioni che hanno scatenato anche Barù che nel post puntata si è lasciato andare ad alcune stoccate al veleno.

Jessica Selassié, velenoso attacco da parte di Barù: strategia evidente

Nel post puntata di ieri, i concorrenti si sono ritrovati per commentare quanto accaduto nel corso della puntata. In salotto si sono confrontati con frecciatine anche Jessica e Barù con la principessa che più volte ha stuzzicato il noto enologo.

Il vippone, come riporta DirettaNews, dal canto suo ha colto l’occasione per lanciare alcune stoccate velenose alla compagna d’avventura. In particolare quando Jessica Selassié ha nuovamente sottolineato di averlo invitato nel suo letto

Il gieffino ha sottolineato piccato: “Buonanotte, dormi bene. Devo dormire con te per non essere votato fuori da questa casa? Pensa se resto…Due settimane fa era qui a piangere ed io ascoltavo. Vai a letto”.

Nel corso del confronto Jessica si è poi avvicinata ma lui si è tirato indietro: “Non voglio nessun bacio, dormi bene“. Il gieffio ha quindi accusato la Selassié di aver messo in atto un vero e proprio ricatto ai suoi danni.

Una pesantissima accusa che ha poi confermato anche in un confronto con Soleil Sorge. La giovane influencer gli ha infatti fatto notare: “Quindi Barú adesso non hai scelta o ti lanci su Jessica Selassié o continueranno a nominarti“.

L’enologo ha subito confermato

E certo mi nomineranno sempre, ormai c’è la squadra The Princess Team“. Secondo il gieffino ci sarebbe quindi un vero e proprio gruppetto capitanato dalle principesse ed intenzionato a “punirlo”

Per non aver ancora fatto il primo passo con la Selassié. Una nuova pesantissima accusa che, insieme alla nomination di Jessica, rischia di minare questo feeling speciale non ancora del tutto sbocciato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR