Katia Ricciarelli shock: “Le mie scuse una montatura, sapevo già tutto…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 9 Gennaio 2022

Katia Ricciarelli shock: “Le mie scuse una montatura, sapevo già tutto…”. GF Vip, Katia Ricciarelli si lascia sfuggire l’accordo con Signorini: “Mi ha detto cosa fare”. La soprano ha rivelato di essere stata imboccata

Dal conduttore per evitare di metterla alla gogna dopo le sue parole. Parlando con l’amica Carmen Russo, Katia Ricciarelli si è lasciata sfuggire qualcosa di incredibile. Anche se non l’ha mai nominato esplicitamente

E’ chiaro che con quel “lui”, come riporta Piudonna, la soprano si riferisse ad Alfonso Signorini, suo grande amico, col quale si sarebbe vista (o sentita) prima della puntata di venerdì. Quella in cui è rimproverata per le sue uscite razziste ai danni di Lulù Selassié.

GF Vip 6, accordo tra Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini?

Katia Ricciarelli ha dichiarato di aver fatto come voleva lui, di aver seguito le direttive che le ha dato, chiedendo scusa e non replicando in alcun modo al suo discorso. Katia Ricciarelli, tuttavia, non è parsa affatto pentita

Di quello che ha detto, anzi è ancora convinta di avere ragione. Insomma, a quanto pare il “ca**iatone”, stando a queste parole della donna, era finto. Organizzato a tavolino perché non si poteva far finta di niente.

Gianmaria vicino all’addio: quando la scelta, dentro ex di Soleil e…

Le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip non piaceranno per nulla alla Sorge: potrebbe trovarsi nella Casa con due storici nemici. Il Grande Fratello Vip 6 potrebbe presto entrare in una nuova fase del gioco.

Soleil Sorge ha perso la soap opera con Alex Belli ed è un po’ sparita dalle puntate, ma presto tornerà di sicuro protagonista con l’entrata di Delia Duran. Allo stesso tempo però potrebbe perdere un concorrente con cui si scontra se e quando ne ha voglia, ovvero Gianmaria Antinolfi, e ritrovarsi altri due storici nemici nella Casa.

Avete capito chi? Procediamo con ordine. Ieri nel nuovo appuntamento di Casa Chi su Instagram Gabriele Parpiglia ha lanciato qualche nuova chicca di gossip sul GF Vip 6. Nella prima parte ha parlato della possibilità di un nuovo addio

Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare il GF Vip. Il motivo? Lo aveva accennato lui stesso già quando doveva scegliere se proseguire o meno: il suo lavoro. Aveva spiegato che per lavoro avrebbe dovuto lasciare a dicembre, poi invece ha accettato di continuare ma adesso dovrà fare una scelta più decisiva.

Parpiglia ha spiegato infatti che per partecipare al GF Vip Antinolfi ha chiesto un periodo sabbatico ma aveva intenzione di tornare a lavorare. Questo periodo sabbatico scadrà a breve: il termine pare sia il 18 gennaio.

Entro quel giorno quindi Gianmaria dovrà decidere se restare al GF Vip e perdere il lavoro oppure uscire. A meno che non riesca a sistemare le cose con l’azienda, è chiaro, ma loro si sarebbero già fatti sentire per capire le intenzioni di Gianmaria.

Un motivo che potrebbe spingerlo a proseguire il gioco potrebbe essere la bella Federica, ma il flirt è ancora agli inizi e non è ancora decollato. Antinolfi sceglierà tra GF Vip e lavoro, quindi. Secondo Parpiglia difficilmente Gianmaria rinuncerà al suo lavoro, per cui è probabile che lascerà.

Katia Ricciarelli shock: “Le mie scuse una montatura, sapevo già tutto…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Katia Ricciarelli Oggi Signorini