Soleil e Clarissa è guerra al Gf Vip: “Egocentrica e polemica…”

Redazione
Soleil e Clarissa è guerra al Gf Vip: “Egocentrica e polemica…”

Soleil e Clarissa è guerra al Gf Vip: “Egocentrica e polemica…” La principessa parla dell’aggressività della Sorge e della sua difficoltà ad interfacciarsi con lei. In camera arancione Soleil è ancora al centro delle chiacchiere dei suoi coinquilini. A parlare di lei, questa volta, sono Clarissa e Miriana.

La principessa fa notare i modi a volte troppo aggressivi che Soleil usa nei suoi confronti, sottolineando quanto la feriscano e le diano fastidio: “Quando lei mi aggredisce per me è veramente un’aggressione forte. Alzare la voce mi spaventa” spiega.

Miriana è d’accordo con Clarissa:

“Ha una parte umana bellissima” dice, aggiungendo che spesso – però – la sua sensibilità viene messa in ombra dalle sue mancanze e dal suo atteggiamento troppo eccentrico e polemico.

Clarissa, cercando di capire le cause dei comportamenti di Soleil, ipotizza un malessere dovuto alla mancanza dei suoi affetti più importanti: “Comprendo tutti ma delle volte vorrei che anche lei comprendesse me”.

“Io e lei abbiamo questo rapporto in cui quando lei mi parla in modo più agitato ignoro, perché tanto so che andremo a litigare”. Soleil non ha voglia di lavare i piatti e chiede alla sua brigata di poter cucinare. Anche oggi, come ieri, in cucina scoppia l’ennesima discussione.

La brigata incaricata alla preparazione del pranzo è quella composta da Davide, Alex e Soleil. L’equilibrio all’intero del suo gruppo sembra essere, però, compromesso. Leggi anche qui su Soleil Sorge

Alla fashion blogger dà molto fastidio che non le sia mai permesso cucinare e di doversi sempre limitare a lavare i piatti: “Preferisco cucinare tutti i giorni ma non dover lavare i piatti” dice, chiedendo ai suoi compagni di alternare i compiti o di cambiare gruppo.

In più, Soleil nota la presenza di Jessica impegnata nella preparazione delle polpette; Alex, infatti, ha chiesto il suo aiuto dal momento che è celiaca e ha particolari esigenze in fatto di cucina:

“Oggi visto che stai cucinando puoi lavarli tu” le dice, dal momento che l’ha sostituita e sarebbe toccato a lei cucinare. Alex interviene nel tentativo di spiegare la situazione e di calmare le acque ma a Soleil non va proprio giù che Jessica stia cucinando durante il suo turno.

A questo punto, la principessa va via alterata e lascia il posto a Soleil che a sua volta non ha più intenzione di dare una mano: “Adesso fatevi quello che state facendo, non faccio proprio niente”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR