Ulisse cancellato? Clamoroso guaio per la Rai, in arrivo la petizione

Ulisse cancellato? Il direttore del Museo nazionale etrusco Valentino Nizzo lancia una petizione
di  Redazione
1 mese fa - 9 Maggio 2021

Ulisse cancellato? Clamoroso guaio per la Rai, in arrivo la petizione. Non c’è pace per la Rai. Dopo le polemiche e accuse rivolte da Fedez sul palco del Concertone del Primo maggio, ecco che arrivano quelle su Ulisse.

Il programma di Alberto Angela, in onda ogni mercoledì sera su Rai1, è stato cancellato generando una bufera. Stando alla voce ufficiale a causa di “rallentamenti per Covid”. Eppure sono in molti a pensare che dietro ci siano i bassi ascolti.

La trasmissione è sospesa, le ultime due puntate infatti sono state spostate e, anziché andare in onda mercoledì 12 e mercoledì 19 maggio (sostituite da repliche di Montalbano), verranno trasmesse giovedì 27 maggio e giovedì 3 giugno.

“Carissimi – fa sapere lo staff di Angela su Twitter – abbiamo in serbo per voi nuove sorprese. Tutta la squadra del programma è al lavoro. L’emergenza Covid ci ha obbligati a rallentare il ritmo di produzione ma stiamo preparando le due ultime puntate della serie di quest’anno.

Due puntate inedite, del tutto nuove”. Stesse rassicurazioni anche dal direttore di rete Stefano Coletta: “Solo un piccolo ritardo nella preparazione causa emergenza covid. Ulisse non si tocca e torna presto!”, si affretta a scrivere.

Eppure il pubblico è già sul piede di guerra. Su Twitter è stato lanciato l’hashtag #IoStoConAlbertoAngela. Ma c’è già chi come il direttore del Museo nazionale etrusco di Villa Giulia a Roma Valentino Nizzo ha poi lanciato una petizione su Change.org per impedire la cancellazione del programma e “perché ci sia più cultura in Rai”. Basterà? Ancora non è dato sapersi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 9 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, anche quella di domani, domenica 9 maggio 2021, sarà una giornata molto positiva. Molti di voi sentono che è arrivata la vera primavera, quella che risveglia le passioni. Bene anche il lavoro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 Maggio 2021, siete reduci da un sabato non proprio fantastico… Avete speso tante energie nei giorni scorsi, il consiglio è quello di rimanere tranquilli e rifiatare.

GEMELLI

Cari Gemelli, siete riusciti a rimediare a qualche errore fatto nei giorni scorsi? Ancora no? Fatelo. Rinsaldate qualche rapporto che di recente si è sfibrato…

CANCRO

Cari Cancro, la giornata di oggi – domenica 9 maggio 2021arà molto importante in particolare in due ambiti della vostra vita: per quanto concerne quello lavorativo potreste ricevere importanti offerte; in amore arriveranno le conferme che attendete ormai da tempo.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 Maggio 2021 queste sono giornate veramente importanti ed efficaci durante le quali potrete risolvere qualche dilemma in amore. Se avete qualche dubbio sul partner è il caso di risolverlo. Continua a leggere qui

Ulisse cancellato? Clamoroso guaio per la Rai, in arrivo la petizione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso