Ultima Fermata: la storia di Stefania e Luca

Redazione
Ultima Fermata: la storia di Stefania e Luca

Ultima Fermata: la storia di Stefania e Luca. A Ultima Fermata ieri sera la storia tra Luca e Stefania che hanno deciso di partecipare al programma per provare a mettere definitivamente un punto alle gelosie di lei che quattro anni fa è stata tradita.

“Ho le corna” – racconta Stefania – “Io mi fidavo ma dopo il tradimento la catastrofe. Lui si lamenta perché dice che io non lo faccio vivere, non riesco a mettere una pietra sopra”.

La nostra è una storia bellissima, problematica però bella. Mi deve perdonare” – ha invece raccontato Luca – “Ho combattuto tanto per lei, mi sono messo anche contro la mia famiglia. Avevo 23 anni, non mi ha mai fatto pesare niente però. E poi è successo il danno“.

Ma la gelosia di Stefania non si frena nel programma, anzi i suoi peggiori timori vengono confermati dal comportamento del marito che si diverte a fare lo splendido con altre ragazze. Per evitare che ciò accadesse gli vietava di uscire con la Porsche, a Ultima Fermata però Luca non rispetta la regola ed esce in giro con l’auto di lusso.

Luca a Ultima Fermata esce con la Porsche

Secondo Stefania, suo marito Luca usa la macchina grossa solo per rimorchiare, la loro Porsche si chiama ‘bolide‘ ed è il peggior timore della protagonista di stasera di Ultima Fermata.

Per questo motivo ha spesso costretto il marito a uscire con un furgoncino. Luca nel programma ha deciso di ‘infrangere’ il patto e uscire con la macchina grande: “Io non comando niente, ma chi me l’ha fatto fare”.

Si reca così in un bar e tenta l’approccio con diverse ragazze, da tutte però viene rifiutato. Stefania guardando le immagini conferma i suoi timori e dice: “Questo è il motivo per cui non gli do la macchina, lui è così. Io non devo controllare il telefono, non devo chiedergli dove sta”.  Così decide anche lei di uscire con la Porsche, intestata a suo nome, a divertirsi.

La vendetta e le lacrime di Stefania

Dopo aver visto il comportamento del marito Stefania decide di vendicarsi uscendo in primis con la Porsche andando in giro per bar, per un aperitivo, e poi andando a giocare a Padel.

Si ferma a chiacchierare con un giovane insegnante a cui racconta della sua storia in crisi con Luca. “Sto mettendo in discussione il matrimonio” sono le sue parole che generano, finalmente, una reazione in Luca.

Ma Stefania è troppo debole, in un momento di sconforto scoppia in lacrime e si sfoga dicendosi sfortunata. Luca rimane deluso dalle parole della moglie e commenta.

Mi fa male vederla piangere. Io lo so che mi vuole bene, non sarebbe rimasta dopo il tradimento. Se io volevo andarmene già me ne sarei andato, io ho bisogno di lei. Non le ho mai detto che la voglio lasciare. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR