Ultimo: si comincia bene, la prima canzone d’apertura

Redazione
Ultimo: si comincia bene, la prima canzone d’apertura

Ultimo: si comincia bene, la prima canzone d’apertura. Inizia il tour di Ultimo negli stadi: si comincia da Bibione, scopriamo la scaletta del concerto d’apertura della tournée.

Dopo tre anni di attesa, finalmente ci siamo: sta per prendere il via il live tour negli stadi di Ultimo. Il cantante romano sta attendendo questo momento da ormai tantissimo tempo.

Si tratta di una tournée rimandata diverse volte, prevista originariamente per il 2019 e ora fissata per l’estate 2022. Dopo tre anni dunque Ultimo torna in concerto.

L’unica parentesi in questo tempo è stato il concerto in live streaming fatto al Colosseo nel 2021, un’esibizione in acustico molto emozionante, ma lontana dalle vibrazioni dei live.

Ora finalmente ultimo può partire col suo tour e lo farà con un incredibile tour negli stadi. Si parte con la data zero da Bibione: scopriamo la scaletta dello show.

Domenica 5 giugno dunque Ultimo sarà di scena allo Stadio Comunale di Bibione. È il primo appuntamento del tour e la scaletta non è stata resa nota, sicuramente il cantante romano porterà in scena i suoi più grandi successi.

Tuttavia, anche le ultime canzoni come Vieni nel mio cuore e i brani di Solo. In attesa dunque di scoprire la scaletta ufficiale del tour negli stadi di Ultimo, ecco la lista delle canzoni dei concerti del cantante nel 2019.

Ricordiamo che sicuramente verranno aggiunte alcune canzoni dall’ultimo album, Solo, e che l’ordine dei brani è ovviamente variabile. Ecco la scaletta da Contra Ataque dei concerti di Ultimo del 2019.

Intro; Colpa delle favole; Aperitivo grezzo; Quando fuori piove. Cascare nei tuoi occhi; Quella casa che avevamo in mente; Amati sempre; Poesia senza veli. Il ballo delle incertezze; Ti dedico il silenzio.

Piccola stella; Ipocondria/Canzone stupida; Mille universi; Fateme cantà; Rondini al guinzaglio. I tuoi particolari; La stella più fragile dell’universo; Farfalla bianca; Giusy. E TANTE ALTRE.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR