Un 22enne e due ragazze di 21 anni muoiono in incidente stradale
Il sinistro si è verificato in provincia di Brindisi. Erano su una Porche presa a noleggio che è finita contro un albero incendiandosi
Un 22enne e due ragazze di 21 anni muoiono in incidente stradale. Il sinistro si è verificato in provincia di Brindisi. Erano su una Porche presa a noleggio che è finita contro un albero incendiandosi.
Il tragico incidente ha colpito la provinciale che unisce Torchiarolo a Lendinuso, nel brindisino, dove tre giovani hanno perso la vita. La Porsche su cui viaggiavano, per ragioni ancora da determinare, è finita contro un albero e ha preso fuoco.
Le vittime, un ragazzo di 22 anni e due ragazze di 21 anni, erano di Torchiarolo. Una delle ragazze, di origini ucraine, risiedeva nella provincia di Brindisi. L’auto era presumibilmente noleggiata.
Le indagini sono in corso sotto la supervisione della polizia locale. Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente. I soccorritori del 118 hanno prestato assistenza anche ai parenti delle vittime, che hanno accusato malori al loro arrivo.