Un altro royal wedding segreto. Ecco chi si è sposato

Redazione
Un altro royal wedding segreto. Ecco chi si è sposato

Un altro royal wedding segreto. Ecco chi si è sposato. Eleonore von Habsburg ha sposato Jérôme d’Ambrosio. Dopo le nozze di Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, è arrivato l’inaspettato matrimonio della nipote dell’ultimo imperatore d’Austria col pilota automobilistico belga conosciuto tre anni fa su un volo Londra-Nizza

Nell’estate post-Covid vanno di moda i royal wedding segreti. Il matrimonio a sorpresa di Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate dopo tante tribolazioni, è stato insperato balsamo per i royal addicted.

Nessuno immaginava l’happy end da fiaba.  Dopo tante posticipazioni causate da papà Andrea coinvolto nello scandalo Epstein (e per questo depennato dalle foto del royal wedding), dopo la cancellazione ufficiale delle nozze causa coronavirus.

Non ci si aspettava che il lieto fine sarebbe arrivato così presto.

Neanche il tempo di assorbire lo shock, ed ecco che arrivano altrettanto segrete (e inaspettate) nozze reali: l’arciduchessa d’Austria Eleonore von Habsburg, 26 anni, ha sposato il pilota automobilistico belga Jérôme d’Ambrosio, 34.

I due si sono conosciuti tre anni fa, incipit degno di una favola, per puro caso. A bordo di un volo Londra-Nizza. E sognavano nozze da favola: in chiesa, con tantissimi aristocratici invitati. Leggi anche qui

Il coronavirus ha cambiato anche i loro piani.  Eleonore, disegnatrice di gioielli,  figlia dell’arciduca Carlo d’Asburgo-Lorena e della mecenate d’arte Francesca Thyssen, nipote per parte di padre dell’ultimo imperatore d’Austria, ha detto «sì» allo sportivo belga con un’intima cerimonia civile celebrata a Monaco.

A far da testimoni, i fratelli degli sposi: Gloria per le, Olivia per lui. Dopo il «sì», gli sposi hanno brindato con pochi amici e parenti. Il desiderio di dirsi «sì» è stato più forte della pandemia.

Il royal wedding, seppur sottotono, senza clamore e senza lo sperato parterre di teste coronate, è andato in scena. E il sorriso degli sposi non lascia dubbi: anche il secondo royal wedding post-Covid è stato bellissimo. FONTE: VANITY FAIR

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR