Un anno fa scompare Giuseppe Fallea. L’appello del figlio
Un anno fa scompare Giuseppe Fallea. L’appello del figlio. Favara, è passato un anno dalla scomparsa di Giuseppe Fallea. Il punto delle indagini e l’appello del figlio Salvatore.
Era la giornata tra il 12 e il 13 Maggio dello scorso anno, del 2020 quando a Favara, in provincia di Agrigento, si sono perse le tracce di Giuseppe Fallea. L’anziano 84enne è scomparso da Favara a bordo della sua utilitaria.
Una Chevrolet Matiz di colore grigio, targata DH2496GW che venne, poi, ritrovata il 22 giugno nel territorio di Casteltermini, sempre in provincia di Agrigento, grazie alle segnalazioni di un gruppo di giovani che si apprestavano a praticare motocross in una zona impervia di campagna.
L’auto e l’abitazione del Fallea, sono, a tutt’oggi, al setaccio degli inquirenti e nonostante le incessanti ricerche effettuate dalle Forze dell’ordine, i vigili del fuoco, le guardie cinofile, i droni, i sommozzatori e l’intervento dei Ris di Messina, non è ancora emerso nulla.
Nell’ultimo periodo i Ris di Messina hanno effettuato ulteriori rilievi nell’auto del Signor Fallea con la speranza di trovare qualcosa che porti a una soluzione. Nell’attesa dell’esito ricorre l’anniversario della scomparsa.
Abbiamo, così, sentito l’Avvocato della famiglia Fallea, Domenico Russello e il figlio dello scomparso, Salvatore Fallea.
Vanessa Miceli