Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni: il segreto di Manuela
Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni: il segreto di Manuela. A distanza di due anni dalla precedente stagione, la serie si accinge a tornare con nuovi episodi. L’attesa è finalmente giunta al termine: giovedì 30 marzo approderà infatti la settima stagione di Un Passo dal Cielo.
La serie andrà in onda in prima serata su Rai Uno e prenderà il posto lasciato scoperto da Che Dio ci aiuti. Di seguito, ecco le anticipazioni del primo appuntamento.
Tutto pronto per il debutto di Un Passo dal Cielo 7, che si appresta a tornare con molte novità in serbo per i telespettatori. A partire da quest’anno, infatti, le vicende saranno incentrate sul personaggio di Manuela Nappi (Giusy Buscemi).
L’attrice prenderà il posto di Francesco Neri (Daniele Liotti), dopo l’uscita di scena di quest’ultimo. Lo show è stato già introdotto lo scorso 16 marzo, con l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti, durante un inaspettato crossover.
Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni puntata
Ora, il momento è finalmente arrivato. Per la nuova stagione, Manuela (Giusy Buscemi) si appresta a fare ritorno a San Vito dopo un periodo d’assenza, raccogliendo il testimone di Francesco Neri (Liotti).
Insieme al fratello, Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), si mostrerà pronta ad affrontare le nuove indagini. Nuovi casi e, soprattutto, nuovi personaggi si apprestato ad intrattenere i telespettatori di Un Passo dal Cielo 7.
La settima stagione di Un Passo dal Cielo era stata presentata alcuni giorni fa, nel corso dell’anteprima stampa. In occasione della presentazione erano state sganciate importanti novità sulla nuova stagione, tra cui la centralità del personaggio di Manuela nel prossimo capitolo.
Insomma, la settima sarà una stagione all’insegna delle novità, viste le diverse new entry che approderanno nel corso dei nuovi otto episodi. Ma cosa dovremo aspettarci dal primo appuntamento in onda?
In base a quanto trapelato, lo show si aprirà con il ritorno di Manuela Nappi a San Vito, dopo un periodo trascorso a Belluno. Grazie al corso di aggiornamento che ha frequentato in città, è riuscita a salire di grado e per lei si prospettano diverse novità in ambito professionale.