Home Serie Tv Un passo dal cielo 7: Manuela è in pericolo, riusciranno a salvarla?

Un passo dal cielo 7: Manuela è in pericolo, riusciranno a salvarla?

17 Aprile 2023 - 14:00

Un passo dal cielo 7: Manuela è in pericolo, riusciranno a salvarla?

Manuela è in pericolo, riusciranno a salvarla? Spuntano le prime anticipazioni riguardanti Un Passo dal Cielo 7. Dramma assurdo in arrivo: la situazione è più grave del previsto.

Un Passo dal Cielo 7 è ancora oggi una delle serie della Rai più viste del palinsesto. Un dramma assurdo sta per colpire tutti i telespettatori. La situazione risulterà molto più grave del previsto: andiamo a vedere cosa succede all’interno della serie televisiva.

Sono arrivate le anticipazioni della quarta puntata di Un passo dal cielo 7. La messa in onda della fiction è prevista per giovedì 20 aprile alle ore 21:30 su Rai 1. Sono diversi i colpi di scena che colpiranno i telespettatori nel corso del settimo e dell’ottavo episodio della fiction che vede protagonisti Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Giorgio Marchesi. Gli spettatori quindi finalmente potranno assistere alla nuova puntata della serie.

Infatti nei nuovi episodi vedremo Manuela in grande pericolo. Per salvarla Nathan, Gregorio e Vincenzo saranno costretti ad unire le forze. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni sui nuovi episodi che verranno trasmessi su Rai Uno. Attenzione, perché nel proseguo dell’articolo ci saranno diversi spoiler. Quindi se non siete amanti delle anticipazioni il consiglio è quello di fare molta attenzione durante la lettura.

Manuela in grande pericolo

I telespettatori di Rai Uno nel corso della giornata di giovedì saranno pronti ad assistere al settimo ed ottavo episodi in onda giovedì 20 aprile alle ore 21:30 su Rai1. Le due nuove puntate sono intitolate Solo per amore e vedranno Manuela indagare su un caso spinoso.

Un passo dal cielo: anticipazioni

Infatti una donna verrà ritrovata senza vita sulla sponda di un fiume. Man mano che la sua storia viene approfondita, Manuela e Vincenzo si ritroveranno a compiere un viaggio tra boschi millenari e il mondo suggestivo degli artigiani. Questi ultimi con grande maestria realizzano strumenti musicali dal legno vergine. Ma proprio nel corso di questa puntata Manuela si troverà in un grave pericolo mentre tenta di fare luce sulla morte della donna.

Ad aiutarla ci penseranno proprio Nathan, Vincenzo e Gregorio che uniranno le forze per salvarla. Ma per Nathan ci sarà un altro problema all’orizzonte. Mirko scapperà di casa e Nathan si metterà subito alla sua ricerca per aiutarlo.

Resta in bilico invece la situazione tra Vincenzo e Carolina, con il ritorno di Eva che li metterà di nuovo in crisi. A compromettere la situazione ci penserà un gesto inaspettato di Carolina. Rimediare al suo errore però sarà molto difficile. Per scoprire di più quindi appuntamento a giovedì con Un Passo dal Cielo 7.

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura