Un Passo dal Cielo, Daniele Liotti bruttissima notizia, fan in ansia

di  Redazione
2 settimane fa - 13 Luglio 2021

Un Passo dal Cielo, Daniele Liotti bruttissima notizia, fan in ansia. Daniele Liotti è senza alcun dubbio uno degli attori più amati in Italia. Noto per interpretare Francesco Neri in Un Passo dal Cielo

Daniele Liotti riesce sempre ad appassionare gli spettatori grazie alle vicende raccontate nella serie. Tuttavia, stavolta sarebbe spuntata fuori una notizia che non farà felici i fan di Daniele, ma soprattutto i fan della fiction.

Vediamo di cosa si tratta

Come sappiamo bene, la serie di Rai Uno è prodotta da Lux Vide e proprio l’amministratore delegato Luca Bernabei aveva confermato qualche mese fa la settima stagione. Inutile dire che i fan accaniti della serie avevano fatto i salti di gioia. Adesso, però, sarebbe emersa una notizia tremenda e i fan sono già in ansia.

Un Passo dal Cielo 7: ecco cosa starebbe succedendo

Difatti, nonostante sia resa nota l’ufficialità della settima stagione. Ancora non c’è alcuna notizia in merito all’inizio delle riprese e non sappiamo neanche quando eventualmente dovrebbero cominciare. Insomma, c’è silenzio.

Stando alle voci che circolavano sul web, l’attesa di circa due anni era stata già precedentemente prevista, con l’eventuale messa in onda nel 2023. Ma visto il silenzio di questi ultimi mesi

I fan temono che la registrazione delle puntate possa tardare ancora, con lo slittamento della messa in onda. Però non è tutto. Dato che c’è la paura più grossa in assoluto: e se non si facesse più la 7 stagione?

Insomma, per ora non è stato confermato nulla al riguardo. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori news e sperare di rivedere Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri.

Daniele Liotti

Daniele Liotti nasce a Roma l’1 aprile del 1971. Ha due fratelli musicisti e la sua unica passione da bambino era il calcio, ma un infortunio gli impone di appendere le scarpe al chiodo e di abbandonare il sogno di diventare mediano.

Dopo il diploma di maturità classica, sotto consiglio di suo padre si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, che abbandona dopo pochi esami. Intanto Daniele svolge numerosi lavori fino a svolgere il lavoro di modello. Viene notato da Gianni Boncompagni che gli spalanca le porte della tv, facendolo approdare a Italia 1.

Daniele Liotti dal 2017 è impegnato nella fiction di successo “Un Passo dal Cielo“, nel ruolo del comandante della forestale, uomo molto affascinante e dal passato tormentato, Francesco Neri, sostituendo Terence Hill. Il suo ruolo è assolutamente impegnativo.

Poiché sostituisce una vera e propri leggenda del cinema italiano. La sesta stagione è iniziata ad aprile 2021 su Rai 1, nella sesta serie Daniele Liotti recita con Pilar Fogliati, Giusy Buscemi, Jenny De Nucci, Giovanni Scifoni, Anna Dalton, Serena Iansiti, Matteo Oscar Giuggioli e Maria Chiara Giannetta. Fonte Diretta

Un Passo dal Cielo, Daniele Liotti bruttissima notizia, fan in ansia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Daniele Liotti Oggi