Un passo dal cielo, Francesco ad un bivio: le anticipazioni del finale

Redazione
Un passo dal cielo, Francesco ad un bivio: le anticipazioni del finale

Un passo dal cielo, Francesco ad un bivio: le anticipazioni del finale. Grande successo di share per la fiction di Rai1, Un passo dal cielo, arrivata ormai alla sua sesta stagione. Numeri che parlano chiaro e che rivelano la presenza di quasi 5 milioni di telespettatori.

Numeri che la produzione spera di confermare anche in vista del gran finale previsto per il 20 maggio. Ma soprattutto dati auditel che fanno sperare la casa di produzione in un rinnovo per una settima stagione. La rete di Viale Mazzini, infatti, sembrerebbe non aver ancora deciso il futuro lasciando così tutti con il fiato sospeso.

In attesa di scoprire quale sarà il futuro della fiction, cominciano ad emergere i primi dettagli della puntata finale. Secondo le anticipazioni, un ruolo chiave sarà ancora una volta quello del personaggio di Francesco Neri, interpretato dall’attore Daniele Liotti. Quest’ultimo, ed il suo personaggio, sono presenti sul set dello sceneggiato televisivo dalla quarta stagione.

Un passo dal cielo, novità per il personaggio di Liotti

Secondo le prime indiscrezioni emerse sarà un finale ricco di tensione per il personaggio dell’investigatore Francesco Neri. Questi sarà, infatti, alle prese con un dubbio importate. Gli verrà rivelato un segreto sconvolgente che cambierà tutti i suoi piani.

Ma non solo perché, dopo la rivelazione e nonostante gli sforzi di Vincenzo, dovrà decidere se fidarsi di quest’ultimo e di Manuela. Oppure dovrà capire cosa fare seguendo sentimenti come quelli dell’ira, della rabbia e dalla voglia di vendetta.

Quel che è certo, però, è che il personaggio di Liotti, da anni guardia forestale della soap, troverà la sua strada. Ma soprattutto troverà un modo per ricominciare dopo tutte le difficoltà con cui si è ritrovato a dover fare i conti. Un finale, quindi, ancora una volta avvincente per la fiction di grande successo che da anni tiene compagnia ai telespettatori. Fonte Googlenews

L’Oroscopo di oggi 12 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, l’inizio di questa settimana è stato piuttosto complesso. Marte dissonante crea parecchi fastidi fisici, che potrebbero trasformarsi anche in qualche problema livello emotivo. Se avete un problema personale o non vi sentite in perfetta forma, finite per dare meno delle vostre reali possibilità. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, vivrete una giornata favorevole, d’altronde avete la Luna nel segno, per cui potete fare importanti progressi in ogni ambito. In generale in questa settimana potete risolvere problemi ancora in sospeso o chiarire eventuali litigi e discussioni. Dal punto di vista economico ci sono stati delle difficoltà, cercate di risparmiare il più possibile.

GEMELLI

Cari Gemelli, che gran cielo per il vostro segno. Approfittatene perché potreste presto togliervi importanti soddisfazioni. In questo periodo Venere e Mercurio positivi regalano grandi emozioni in amore. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono ritrovare ottimismo e fiducia. Parlatevi e provate a trovare una soluzione.

CANCRO

Cari Cancro, avete voglia di vivere emozioni a tutto tondo, in ogni ambito della vostra vita. In primis, ovviamente, l’amore, che ultimamente è passato in secondo piano perché siete concentrati totalmente sul lavoro. Se avete un partner, cercate di non trascurarlo. Marte transita nel segno e può rendervi piuttosto nervosi.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, dopo un mese di aprile davvero pesante, adesso potete rifiatare e ritrovare il giusto ottimismo. Vi aspettate di ottenere il massimo in ogni aspetto, ma siete consapevoli del fatto che a volte ci vuole qualcosa in più per realizzare i vostri obiettivi. In amore periodo complesso: molte coppie si sono lasciate e ora sperano di ritrovarsi. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR