Un passo dal cielo, l’annuncio di Carolina fa impazzire i fan

Redazione
Un passo dal cielo, l’annuncio di Carolina fa impazzire i fan

Un passo dal cielo, l’annuncio di Carolina fa impazzire i fan. Sta per tornare Un passo dal Cielo con la settima stagione. Si è conclusa da poco la sesta, e sul finale ha visto l’arrivo di Serena Iansiti, ovvero Carolina.

La donna che ha fatto perdere la testa al Commissario Nappi. Un personaggio fin da subito amato dal pubblico: tutti sono accorsi a seguirla sui social. E’ proprio qui che l’attrice ha spiegato di essere incinta già diversi mesi fa.

Non solo i fan stanno aspettando con ansia la nuova stagione, quindi, ma anche la nascita della piccola. Come capita spesso, la vita degli attori si unisce a quella degli attanti: il pubblico inizia a confondere il personaggio

Con l’interprete stesso, ed è proprio questo il segreto che si nasconde dietro l’ampio seguito di molte serie tv. L’attrice, però, oltre al ruolo per Un passo dal cielo 6, in questo periodo è stata anche il volto de Il Commissario Ricciardi

Insomma, un periodo davvero ricco per la donna. Adesso dà il lieto annuncio a tutti attraverso un post su Instagram, lo fa in un modo davvero particolare, vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Serena Iansiti, l’attrice di UN passo dal cielo, fa il lieto annuncio ai fan

E’ proprio Carolina a dare l’annuncio della nascita di Viola, l’attrice Serena Iansiti decide di dare la notizia a i suoi fan in modo speciale. Pubblica un post su Instagram che ritrae il dito della bambina appena nata, tanto desiderata anche dal pubblico della serie tv.

“Toccare il cielo con un dito. 19/06/2021 è arrivata Viola” scrive l’attrice, alludendo alla serie tv che sta per tornare con la settima stagione. Tantissimo l’affetto dimostrato sotto il post, adesso gli spettatori non desiderano altro che l’arrivo delle nuove puntate autunnali.

Serena Iansiti interpreta Carolina Volpi nella stagione della fiction italiana Un Passo dal Cielo. L’attrice nata a Napoli nonostante la giovane età può già considerarsi una sorta di veterana nell’ambito delle fiction.

Serena Iansiti è nata a Napoli da madre insegnante di lettere e padre magistrato (ha delle lontane origini olandesi), l’11 maggio 1985. Cresce a Latina e quando è un’adolescente inizia a frequentare il teatro per iniziare a studiare presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma quando non è ancora non ancora ventenne.

L’esordio sullo schermo arriva con Centovetrine nel 2007, negli anni successivi prende parte a produzioni internazionali come Lords of London e Fondi 91. Successivamente prende parte alle trasposizioni di diverse opere di Maurizio De Giovanni come I Bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Ricciardi oltre a recitare in fiction come Don Matteo, Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Le tre rose di Eva e Che Dio ci aiuti. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR