Un Posto al Sole: “Addio a Tre personaggi perché…”

Redazione
Un Posto al Sole: “Addio a Tre personaggi perché…”

Un Posto al Sole: “Addio a Tre personaggi perché…” Un Posto al Sole è la fiction Rai che tiene compagnia ai telespettatori italiani da moltissimi anni e, col tempo, abbiamo dovuto dire addio a molti dei suoi personaggi.

Ma allo stesso tempo ne abbiamo visti tornare degli altri. Il palazzo Paladini, come riporta Più donna, è diventato come una vera famiglia in cui si viene e si va, in base agli impegni del momento e alle varie fasi di vita.

C’è chi decide di lasciarla per sempre, per dedicarsi ad altro o ritirarsi in famiglia. Chi la usa come trampolino di lancio per avere successo nel mondo del piccolo schermo. Chi rimane imperterrito al suo posto senza mai andare via.

A Un Posto al Sole il riciclo dei personaggi è ormai un modus operandi conosciuto. Del resto, le trame girano intorno a molte persone e non tutte possono avere la stessa importanza nello stesso periodo.

Per questo, gli autori decidono ciclicamente di mandare a casa qualcuno degli attori, per poi dedicargli nuove attenzioni quando la trama sarà nuovamente pronta per lui.

Non sempre però i volti che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni ritornano. E a quanto si dice a breve uno di questi potrebbe lasciare definitivamente il mondo di Palazzo Palladini, per non farvi più ritorno.

Stando a quanto dicono le anticipazioni di Un posto al sole, la produzione ha deciso da fare un cambiamento di personaggi, per dare nuova linfa alla soap. La prima puntata è andata in onda nel 1996 e si tratta della fiction italiana più longeva in assoluto.

Ma ci sono dei periodo in cui si necessita un grande cambiamento per mantenere l’attenzione dei telespettatori viva. Anche se sicuramente è difficile dire addio ai suoi protagonisti. Alcuni li abbiamo visti nascere e crescere, c’è poi chi è invecchiato davanti ai nostri occhi.

Chi sarà l’attore che è stato fatto fuori dal cast e che ci lascerà nell’immediato futuro? Si parla di una coppia e di un singolo. Solo il secondo, però, abbandonerà Un posto al sole per sempre. Per il momento ancora non sono stati resi ufficiali i nomi che determineranno il cambiamento a Un posto al sole e che verranno sostituiti da volti freschi.

Seguendo la trama dell’ultimo periodo, però, potremmo farci un’idea e andare per esclusione. Ci sono Alberto e Clara (Maurizio Aiello e Imma Pirone) che stanno decidendo di cambiare appartamento e lasciare Palazzo Palladini.

Poi ci sono Niko e Susanna (Luca Turco e Agnese Lorenzini): la ragazza potrebbe decidere di frequentare l’Università fuori Napoli. Non possiamo escludere neanche Filippo e Serena (Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro).

La coppia è stata la centro delle telecamere nell’ultimo periodo e può darsi che la produzione, per evitare una sovraesposizione con un conseguente impoverimento di trama, li sospenda per un periodo per poi farli tornare. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR