Un Posto al Sole Anticipazioni 15 luglio 2022

Redazione
Un Posto al Sole Anticipazioni 15 luglio 2022

Un Posto al Sole Anticipazioni 15 luglio 2022. Nell’episodio della soap Un Posto al Sole di oggi, in onda alle 20.45 su Rai3, Roberto e Lara hanno deciso di andare in vacanza a Procida, come Marina.

La Giordano si è così ritrovata di nuovo immersa nei suoi incubi. Per Roberto e Marina sarà il momento dell’ennesimo faccia a faccia chiarificatore, in cui il Ferri dichiarerà ancora una volta il suo amore per la sua ex moglie.

Intanto Lara cercherà il suo compagno ovunque sull’isola, piuttosto infastidita dalla sua assenza. Alberto consolerà Clara, sconvolta dalle cattive notizie che arrivano dal carcere e da suo padre mentre Mariella si convincerà di essere antipatica a Serena e Angela. Per conquistarle preparerà un dolce ma finirà per fare qualche danno.

Roberto scappa da Marina in Un Posto al Sole

Marina è sconvolta! La sua vacanza sta per trasformarsi in un incubo e questo per colpa di Roberto e Lara. I due hanno scelto di passare le ferie estive a Procida, proprio come lei. L’incontro con i due “amanti” infastidirà la Giordano, che dovrà ancora una volta sperare di ritrovare la pace.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano inoltre che il Ferri cercherà di approfittare di questa vicinanza per dichiarare ancora una volta i suoi sentimenti all’ex moglie.

Marina e Roberto si troveranno di nuovo uno di fronte all’altra a parlare della loro storia d’amore mentre Lara, irritata dall’assenza del compagno, lo cercherà dappertutto. Purtroppo comincerà a insospettirsi a e capire da chi possa essere fuggito.

Alberto consola Clara

Lello Valsano ha colpito ancora e a pagarne le conseguenze è stato Tregara. Il malavitoso è stato vittima di violenze in carcere ed Eugenio, scoperto quanto successo, ha cominciato a temere per la sua incolumità e per quella della sua famiglia.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le notizie su Tregara avranno un grosso peso anche su Clara. La ragazza rimarrà piuttosto scossa da quanto successo a suo padre e Alberto cercherà di consolarla. Tra i due sembra esserci una bella intesa.

Mariella cerca di conquistare la simpatia di Serena e Angela

Tra le notizie tragiche e le tensioni ci sarà posto anche per qualche sorriso. A farci ridere ci penserà Mariella. L’Altieri si convincerà di non essere per nulla simpatica a Serena e ad Angela.

Deciderà quindi di conquistarle, preparando per ciascuna una torta. Purtroppo per lei i suoi piani andranno male. Finirà infatti per dare il dolce destinato a Serena, a sua sorella Micaela.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR