Un Posto al Sole: anticipazioni dal 21 al 25 marzo

Redazione
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 21 al 25 marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 21 al 25 marzo. Un Posto al Sole prosegue con nuove storie. Niko si troverà costretto a prendere una decisione importante. Speranza, invece, capirà di voler stare con Samuel. Scopriamo dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 21 al 25 marzo.

Continuano le vicende di Un Posto al Sole. La soap italiana più longeva di sempre intrattiene il pubblico grazie ai numerosi colpi di scena, che non mancheranno anche nelle prossime puntate.

La serie, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:45, è tra i programmi più amati dal pubblico nostrano. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, trasmessi dal 21 al 25 marzo.

Un Posto al Sole, Niko è turbato per i comportamenti di Manuela: ecco cosa accadrà

Nella puntata di lunedì 21 marzo, Niko dovrà avere nuovamente a che fare con i comportamenti di Manuela. Per questo motivo, il Poggi si troverà costretto a prendere una decisione che potrebbe scuotere tutti gli altri. Intanto, Micaela si troverà ad affrontare un momento difficile e Filippo e Serena decideranno di starle vicino.

Viceversa, invece, per Nunzio è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Dopo un periodo difficile, infatti, il ragazzo troverà conforto nella sua vicinanza con Rossella.

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 22 marzo. Micaela è intenzionata a condurre con sé il piccolo Jimmy. Dal canto suo, però, Niko ha deciso di gettare le basi per il futuro della propria famiglia.

Ma Susanna sarà colta da diversi dubbi. Nel frattempo, Raffaele e Ornella continuano ad essere in contrasto, a causa dalle loro divergenze di opinioni. Dinanzi a queste, nemmeno Viola saprà come comportarsi e come risolvere la situazione.

Intanto, per Patrizio arriverà il momento di valutare il lavoro di Nunzio e Samuel nella cucina del Vulcano. Chi si sarà distinto in positivo tra i due?

Puntata di mercoledì 23 marzo

Nella puntata di mercoledì 23 marzo, Chiara è ancora soggiogata dalla dipendenza e dal combattuto rapporto con Nunzio. Per lei la situazione è sempre più ingestibile. Sarà dunque ancora più semplice per Roberto e Lara approfittarsi di lei, tant’è che la ragazza è a un passo dal cadere nella loro trappola.

Intanto, per placare i timori di Susanna, Niko esorta Manuela a smetterla con i suoi sotterfugi. Al contempo, Speranza capisce di voler star vicina a Samuel, decidendo di esporsi e di mostrare ciò che prova per lui. Per l’occasione, la ragazza chiede l’aiuto di Mariella, con lo scopo di allestire per lui una serata speciale.

Un evento improvviso rovina i piani di Speranza

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 24 marzo. Bianca è si ritrova a dover fronteggiare un pericolo inatteso, all’oscuro dei propri genitori. Roberto e Lara si ritroveranno nuovamente insieme per discutere sulla prossima mossa da sfoggiare per assoggettare sempre di più Chiara.

Alla ragazza, Nunzio deciderà di fare una sorpresa, prendendo una decisione inaspettata. Intanto, Speranza è ormai decisa: vuole trascorrere la notte con Samuel. Le sue buone intenzioni, tuttavia, dovranno presto confrontarsi con la realtà: un evento improvviso manderà infatti tutto a monte.

Nella puntata di venerdì 25 marzo, Silvia capirà che in Bianca ci sia qualcosa che non vada. Dal canto suo, però, non potrà neanche immaginare cosa stia succedendo alla bambina. Mentre Fabrizio si preparerà al processo, Ferri tenterà un nuovo approccio verso Marina, cercando di capire il motivo per cui è stata lontana dal cantiere.

L’attenzione tornerà nuovamente su Samuel e Speranza. Il ragazzo chiederà a Patrizio di lasciargli il seminterrato, per trascorrere la notte con lei. L’amico, però, non potrà aiutarlo dal momento che quel posto sarà occupato da qualcun altro: di chi si tratta? Non ci resta che seguire Un Posto al Sole per scoprirlo. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR