Un Posto al Sole Anticipazioni di oggi: Roberto sconvolge Lara

Redazione
Un Posto al Sole Anticipazioni di oggi: Roberto sconvolge Lara

Un Posto al Sole Anticipazioni di oggi: Roberto sconvolge Lara. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di oggi 30 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Lara ha deciso di lasciare Napoli per proseguire indisturbata la sua gravidanza. Roberto però decide di farle una proposta inaspettata. Che le parole di Filippo abbiano colto nel segno?

Intanto Nicotera porta avanti la sua lotta contro il clan di Tregara. Eugenio deve però riportare la pace anche a casa sua. La sua famiglia è infatti scossa dagli ultimi eventi e il magistrato avrà il compito di rasserenare gli animi.

La strana vicinanza con Michele ricreatasi negli ultimi giorni, spinge Silvia a raggiungere Giancarlo a Bari. Il Vulcano verrà affidato a Samuel e Nunzio. Sarà una scelta azzeccata?

Roberto sconvolge Lara in Un Posto al Sole Anticipazioni 30 maggio 2022

Lara difenderà suo figlio costi quel che costi. La Martinelli ha deciso di portare avanti la sua gravidanza, anche se Roberto continuerà a remarle contro e a non prendersi le sue responsabilità.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata di oggi 30 maggio 2020 ci sarà un colpo di scena. Spinto molto probabilmente da Filippo, sconvolto dal suo atteggiamento, Ferri deciderà di fermare la partenza della sua ex compagna.

Quando infatti Lara sarà pronta a lasciare Napoli, il manager le correrà dietro, fermandola e proponendole qualcosa di inaspettato. I due troveranno un accordo riguardo al piccolo in arrivo. Ma per Lara saranno sufficienti le parole di Roberto o tenterà di avere di più da lui?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR