Un Posto al Sole anticipazioni e spoiler

Redazione
Un Posto al Sole anticipazioni e spoiler

Un Posto al Sole anticipazioni e spoiler. La soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Le sorprese e i vari colpi di scena, che sono svelati puntata dopo puntata, lasciano incollati allo schermo numerosi fan che ormai non possono più fare a meno dei loro beniamini.

Nunzio trascorre molto tempo con Alice e…

I protagonisti delle prossime puntate della soap di Un Posto al Sole saranno sicuramente Nunzio e Chiara: i due giovani sono legati da un’intensa storia d’amore e – nel corso delle varie puntate – si sono sempre mostrati molto innamorati.

Lei ha dovuto però affrontare dei problemi con la legge, ed è stata inserita in una comunità che non le permette di vedere – ogni volta che vuole – i suoi cari. La coppia sta quindi affrontando una dura lontananza, che risulta essere molto difficile per i loro equilibri amorosi.

Arriverà infatti il personaggio di Alice, un’allegra fanciulla che mostra sin da subito un interesse per Nunzio e che appare sempre molto sorridente e ‘leggera‘. La ragazza non resterà infatti affatto indifferente a Nunzio, soprattutto quando lei viene assunta da Silvia al caffè Vulcano.

I due trascorreranno molto tempo insieme, ma Nunzio continuerà comunque a pensare a Chiara. Qualcosa però cambierà quando quest’ultima lo deluderà non accettando di tornare a casa per trascorrere le festività con i suoi cari. Questo farà cambiare qualcosa nel giovane, che si troverà sempre più a stretto contatto con la bella Alice.

Chiara sarà tradita?

Nel corso di questo allontanamento da Chiara, Nunzio inizierà ad apprezzare la spensieratezza di Alice che sarà senz’altro molto diversa dalle sensazioni provate durante la sua relazione con Chiara.

Il ragazzo aveva infatti affrontato dei momenti difficili a causa della vita complicata della sua fidanzata, che ha vissuto la tragica morte di suo padre e una dipendenza. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, Alice potrebbe infatti continuare a corteggiare Nunzio.

Questo flirt potrebbe continuare fino al momento in cui la nipote di Marina dovrebbe presentarsi direttamente nella casa del giovane e lui – molto confuso mentalmente – potrebbe lasciarsi andare alla passione. Si dice quindi che Nunzio tradirà Chiara con Alice: i fan non vedono l’ora di scoprirne di più a riguardo.

Le altre anticipazioni di Un Posto al Sole

Durante le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda nella settimana che va dal 12 al 16 dicembre 2022, accadranno anche altri colpi di scena che riguarderanno gli altri personaggi. Alberto continuerà infatti ad indagare sul tesoro che è sepolto nel seminterrato, e Lia inizierà quindi ad avere reazioni molto tese nei confronti di Diego.

Accade inoltre l’impensabile a casa di Manuel: Viola incontrerà improvvisamente Rosa, che risulterà essere sempre più gelosa per la sua presenza in quelle quattro mura. Damiano si rende intanto conto dei problemi di suo figlio e ringrazia quindi Viola per averglielo comunicato.

Bianca comprende inoltre che – dietro alla challenge – c’è Antonello, che si troverà a dover affrontare le conseguenze dei propri errori e che si metterà in pericolo. Questo farà chiaramente preoccupare Franco, Angela e Giulia. Salvatore si avvicinerà a Bufalotto e lo costringerà ad uscire dalla chat.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR