Un posto al sole: DIEGO al centro della scena per due motivi

Redazione
Un posto al sole: DIEGO al centro della scena per due motivi

Un posto al sole: DIEGO al centro della scena per due motivi. Nonostante da qualche mese l’attore storico Francesco Vitiello sia stato reinserito nella sigla di Un posto al sole, è ormai da diverso tempo che il suo Diego Giordano non prende parte a storyline di punta.

Che cosa succede nella soap napoletana

Le cose però stanno decisamente per cambiare, visto che a breve il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) si ritroverà coinvolto suo malgrado nelle trame del padre, rischiando anche parecchio nelle puntate in onda tra qualche giorno.

Occhio alle anticipazioni di Upas, che recitano così: “Gravato dalla minaccia che incombe sulla sua famiglia, Raffaele, sempre più sotto pressione, riceverà un nuovo e agghiacciante avvertimento da parte di Lello Valsano“.

E l’avvertimento, da quel che si è capito, vedrà protagonista proprio Diego: “stranamente” il giovane farà un incidente e a questo punto è fin troppo facile immaginare che l’evento non sia casuale!

Il brutto spavento basterà a convincere Raffaele a collaborare con Valsano? Quel che è certo è che, come già sapete, il nostro protagonista avrà bisogno di sfogarsi.

E – neanche a dirlo – prestissimo comincerà a confidarsi con Elvira Tomei (Giusi Cataldo), con la quale già c’era stato un “avvicinamento” che il simpatico portiere era riuscito a chiudere prima che diventasse troppo importante.

Ma ora il peso del ricatto sarà più forte di tutto e Raffaele avrà più che mai la necessità di parlare con qualcuno che non appartenga alla sua famiglia. Leggi anche qui 

Che ruolo ha Diego?

Ciò farà sì che l’uomo riprenda a vedere Elvira e sarà proprio questo il secondo motivo che vedrà il figlio al centro della scena: finora mai nessuno si era accorto dell’amicizia tra Raffaele e la mamma di Samuel… ma se fosse proprio Diego a “beccare” i due insieme? Tv soap

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR