Un Posto al Sole: il ritorno è ufficiale, fan in assoluto delirio

Le anticipazioni per la settimana dal 7 all’11 giugno di Un Posto Al Sole svelano il suo ritorno. Ora è ufficiale e i fan sono già in delirio.
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Un Posto al Sole: il ritorno è ufficiale, fan in assoluto delirio. Novità assolute per Un Posto Al Sole la prossima settimana, le anticipazioni dal 7 all’11 giugno svelano un atteso ritorno.

I fan sono già in delirio e gli occhi sono tutti puntati su Roberto Ferri. Cosa sta succedendo ai Cantieri Flegrei Palladini? Dopo il ritorno di Marina Giordano gli equilibri sono stati stravolti ma Ferri vede finalmente uno spiraglio per salvare l’azienda dal fallimento.

Gli intrighi si stanno intrecciando in una trama molto avvincente. Che vede Marina al comando dei cantieri di nuovo con Roberto e Lara che si è avvicinata al nemico Abbate. Ma non è tutto, infatti tornerà proprio lui a ridisegnare tutte le strategie.

Un Posto Al Sole: Fabrizio torna in campo e stravolge tutto

A sorpresa tornerà Fabrizio Rosato che nel frattempo ha sposato Marina a Londra suscitando la gelosia di Ferri. Marina stessa sarà molto stupita del suo arrivo, proprio ora che l’alchimia tra lei e Roberto cominciava a dare i suoi frutti.

Sarà un ritorno col botto e lo vedremo nella puntata di mercoledì 9 giugno. Poi tutto sarà rimandato a venerdì con un doppio appuntamento speciale di Un Posto Al Sole a partire dalle 20.20.

Le anticipazioni svelano che Ferri pedinerà Lara e che Fabrizio entrerà subito in contatto con Abbate. I nemici di Roberto si accumulano e Fabrizio ha ancora sete di vendetta nei suoi confronti. Cosa avrà in mente?

I cantieri vivono un momento di grave difficoltà e il ritorno di Fabrizio potrà essere davvero il colpo di grazia se sceglierà di allearsi con Pietro Abbate. E Marina si accorgerà che il marito boicotterà il suo piano per salvare l’azienda?

Un equilibrio completamente da ridisegnare che ci invita a seguire la soap con molta attenzione, ma i fan sono già emozionatissimi all’idea di rivivere il nuovo triangolo travagliato.

Un posto al sole

Un posto al sole è un format originale ideato e scritto in Italia da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen e Gino Ventriglia, con la collaborazione di Michele Zatta. Il metodo di produzione “industriale” è basato sul format Neighbours

Serie australiana che segue le storie di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”. La serie italiana è prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli. A differenza delle altre soap opera che trattano soprattutto temi rosa

Un posto al sole racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo così agli attori di cimentarsi in parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio. Tra le vicende ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Alcuni attori interpretano divertenti e comici siparietti. È il caso di Patrizio Rispo e Marzio Honorato, i cui sketch dei relativi personaggi, Raffaele Giordano e Renato Poggi, ricordano quelli tra Totò e Peppino De Filippo, oppure di Germano Bellavia e Lucio Allocca, le cui vicende dei relativi personaggi, Guido Del Bue e Otello Testa, sono spesso raccontate con buona dose di ironia. Fonte Diretta

Un Posto al Sole: il ritorno è ufficiale, fan in assoluto delirio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi un posto al sole