Un Posto al Sole l’annuncio di Marina lascia tutti senza parole

Redazione
Un Posto al Sole l’annuncio di Marina lascia tutti senza parole

Un Posto al Sole l’annuncio di Marina lascia tutti senza parole. Si è chiusa con il brindisi di Roberto e Marina l’ultima puntata di Un Posto Al Sole. Le anticipazioni per la prossima settimana svelano che la Giordano però ha altri progetti.

Hanno raggiunto il primo traguardo insieme: sfuggire al fallimento dei cantieri Flegrei Palladini e hanno stappato una bottiglia per brindare al loro successo. Marina e Roberto si sono confermati una coppia professionale vincente

In grado di superare anche gli ostacoli più difficili. La Giordano era da poco tornata a Napoli ma ha promesso a Fabrizio. Che è già ripartito per Londra, di raggiungerlo e di ricordare che al primo posto nelle loro vite ci sarà sempre il loro matrimonio.

Un Posto Al Sole: la decisione sconvolgente che spiazza Ferri

Cosa succederà ai cantieri se Marina ritornerà a Londra? Durante il brindisi, Roberto l’ha ringraziata perché in un colpo solo gli ha fatto aprire gli occhi su Lara e ha abbattuto Menk’ov.

Marina era rimasta allibita dallo spirito autocritico di Ferri e dai complimenti che non è solito fare. Ma non è tutto, la puntata di venerdì si era chiusa con la proposta scioccante di Roberto di venderle tutte le sue quote.

Facendo riprendere a Marina il pieno controllo dell’azienda purché lei rimanesse a Napoli. La prossima settimana Marina confermerà a Roberto la sua decisione di partire anche se in lei inizia concretamente a pensare che sia possibile ricostruire un futuro proprio a Napoli.

La manager sa che convincere Rosato sarebbe la cosa più difficile, ma cosa desidera davvero Marina in cuor suo? Lara dopo che è stata sbugiardata da Marina, tornerà con il capo cosparso di cenere da Roberto e lo supplicherà di crederle.

La Martinelli userà i suoi sentimenti per impietosirlo e Roberto sarà molto a rischio. La vendetta dei suoi nemici è solo in pausa obbligata per cause di forza maggiore. Ma tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro e questo Marina lo ha compreso perfettamente. Riuscirà a Roberto a dissuaderla dalla partenza?

Un Posto Al Sole

Un posto al sole (Upas) è un format originale ideato e scritto in Italia da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen e Gino Ventriglia, con la collaborazione di Michele Zatta. Il metodo di produzione “industriale” è basato sul format Neighbours

Serie australiana che segue le storie di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”. La serie italiana è prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli. A differenza delle altre soap opera che trattano soprattutto temi rosa

Un posto al sole racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo così agli attori di cimentarsi in parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Tra le vicende ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra. Alcuni attori interpretano divertenti e comici siparietti. È il caso di Patrizio Rispo e Marzio Honorato

I cui sketch dei relativi personaggi, Raffaele Giordano e Renato Poggi, ricordano quelli tra Totò e Peppino De Filippo, oppure di Germano Bellavia e Lucio Allocca, le cui vicende dei relativi personaggi, Guido Del Bue e Otello Testa, sono spesso raccontate con buona dose di ironia. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR