Un Posto al Sole, perdita tragica per gli appassionati della fiction

Redazione
Un Posto al Sole, perdita tragica per gli appassionati della fiction

Un Posto al Sole, perdita tragica per gli appassionati della fiction. La serie di Rai 3, Un Posto al Sole, continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso: arriva una notizia tragica per i fan

Un Posto al Sole è tornato lunedì dopo la pausa estiva di due settimane ed i colpi di scena non sono certo mancati; c’era grande attesa per scoprire la furia omicida di Valsano chi avesse colpito tra Viola e Susanna.

Un Posto al Sole logo notizia tremenda set

Tutti, infatti, ricordavano l’epilogo con cui UPAS aveva lasciato i tepespettatori con il fiato sospeso. Come scrive Napoli news,  una serie di colpi di pistola del boss della camorra indirizzati verso le due donne senza, però, sapere quale delle due fosse stata raggiunta dai proiettili.

Ebbene, come abbiamo visto nelle prime scene lunedì, entrambe sono state colpite; entrambe a terra in un lago di sangue, colpite al ventre. Una scena drammatica, che ha gettato nello sconforto anche Eugenio, tra i primi ad accorrere sul luogo dell’agguato, davanti alla sede della Procura.

La puntata, dedicata a Carmen Scivittaro, l’attrice che interpretava Teresa Diacono nella soap, ha fatto registrare momenti di alta tensione, vista l’emotività della situazione.

In molti, peraltro, su Twitter, hanno evidenziato proprio le emozioni che certamente avrà provato Marina Giulia Cavalli, la madre di Viola in UPAS, che nella realtà ha perso una figlia qualche anno fa.

Un Posto al Sole, la situazione di Viola e Susanna ed il loro destino

Ovviamente gran parte della vita dei personaggi, in queste puntate, ruota attorno alle condizioni delle due donne, entrambe in condizioni molto critiche. Inizialmente, infatti, sembrava Viola messa peggio, tanto da finire in coma con Susanna, invece, in una situazione leggermente migliore.

Ed invece la situazione è peggiorata anche per la giovane compagna di Niko, tanto da essere in pericolo di vita entrambe. Ed i telespettatori ora temono che uno dei due personaggi possa alla fine morire, per una notizia tragica considerato come siano amatissime dal pubblico.

Scandagliando gli spoiler e le anticipazioni emerse in rete, sembra proprio che a farne le spese sia Susanna, lasciando sgomenti proprio tutti. Un suo decesso, infatti, getterebbe nella disperazione in primis Niko, che stava organizzando proprio il matrimonio con la sua amata dopo molte vicissitudini che hanno colpito la coppia.

Già, ma perché proprio Susanna avrà la peggio? Pare, infatti, che il personaggio di Viola sia ancora centrale, con trame aperte in grado di regalare ancora numerosi risvolti. Ovviamente non resta che rimanere sintonizzati davanti alla tv per scoprire l’evoluzione della vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR