Un Posto al Sole: Silvia in crisi e Guido fa una scoperta assurda
Un Posto al Sole: Silvia in crisi e Guido fa una scoperta assurda. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 giugno 2021. Nell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Silvia è in crisi.
Giancarlo le ha proposto nuovamente di uscire e lei non sa come comportarsi. Intanto Michele aiuta Vittorio a risolvere i suoi guai sul lavoro mentre Guido sta per fare una scoperta che lo lascerà senza parole.
Il malore di Filippo desta grandi preoccupazioni in famiglia mentre a Palazzo Palladini non c’è ancora aria di armistizio. Renato e Raffaele non intendono alzare bandiera bianca e la loro guerra continua. I due però stanno per avere una brutta sorpresa.
Silvia in crisi a causa di Giancarlo in Un Posto al Sole Anticipazioni 24 giugno 2021
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole tornano a parlare di Silvia e Giancarlo. Il nuovo affezionato cliente de Il Vulcano non riesce proprio a lasciare in pace la Graziani. E pare che alla direttrice del Caffè di Upas questo non dispiaccia.
I due hanno passato una serata molto turbolenta al cineforum e ora Silvia comincia a temere che questa sua nuova amicizia possa creare dei guai con suo marito Michele. Per questo, quando Giancarlo le propone di uscire di nuovo insieme, va in crisi. Ma il Saviani proprio non sembra accorgersi dei cambiamenti in sua moglie
Troppo preso dalle sue frustrazioni. L’unico che sembra svegliarlo dal suo torpore è Vittorio. Il Del Bue si è messo nei guai con Chiara, che lo ha sgridato per non aver portato a termine i suoi compiti e Michele si impegna ad aiutarlo a risolvere la situazione.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido fa una scoperta sconcertante
Silvia è sempre più in crisi e potrebbe compiere qualche passo falso. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci assicurano che questa situazione prenderà una piega molto particolare. Guido infatti scoprirà che la sua amica sta frequentando un altro uomo all’insaputa di Michele.
Sarà una scoperta che lascerà il Del Bue senza parole e molto preoccupato. Intanto c’è grande paura per Filippo. Dopo mesi di apparente calma, il Sartori ha accusato dei nuovi malori e le sue condizioni di salute appaiono sempre meno rassicuranti. Tutta la sua famiglia comincia a riflettere su come comportarsi. Non c’è più tempo da perdere!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Renato e Raffaele non depongono le armi
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che tra Renato e Raffaele non c’è alcun segno di resa. I due hanno intenzione di continuare la loro stramba guerra a suon di droni e non accennano a fermarsi.
Ma questo comincia a infastidire gli inquilini di Palazzo Palladini che proprio non ne possono più. I due contendenti stanno però per ricevere una brutta sorpresa che potrebbe portarli a chiedere un armistizio con la firma immediata di un trattato di pace! Fonte Comingsoon