Un uomo di 80 anni è morto travolto da un’auto mentre stava tagliando l’erba
L'uomo stava fuori dal cancello di casa a Amantea, alla frazione Coreca, questa mattina. era intento a tagliare l'erba quando un'auto l'ha travolto
Un uomo di 80 anni è morto travolto da un’auto mentre stava tagliando l’erba. L’uomo stava fuori dal cancello di casa a Amantea, alla frazione Coreca, questa mattina. era intento a tagliare l’erba quando un’auto l’ha travolto.
Un incidente mortale è avvenuto questa mattina nella località Coreca, frazione di Amantea, in provincia di Cosenza. Un uomo di 80 anni è stato travolto da un’automobile mentre stava tagliando l’erba vicino alla statale 18, a pochi passi dalla sua abitazione e nei pressi di una galleria.
I soccorsi
Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118 e l’arrivo dell’elisoccorso, i tentativi di rianimazione sono risultati vani e l’uomo è deceduto sul posto.
L’auto non ha potuto frenare in tempo, provocando l’impatto fatale. Attualmente, le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente sono affidate ai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paola.
Questo tragico evento sottolinea la necessità di ulteriori accertamenti per chiarire le cause dell’incidente e prevenire simili situazioni in futuro.