Un uomo e una donna si tolgono la vita lanciandosi contro un treno

Il drammatico episodio si è verificato sulla linea ferroviaria tra Montirone e San Zeno nella mattinata di oggi. I sue sono morti sul colpo

Redazione
Un uomo e una donna si tolgono la vita lanciandosi contro un treno
repertorio

Un uomo e una donna si tolgono la vita lanciandosi contro un treno. Il drammatico episodio si è verificato sulla linea ferroviaria tra Montirone e San Zeno nella mattinata di oggi. I sue sono morti sul colpo.

Tragica fatalità lungo la linea ferroviaria tra Montirone e San Zeno. Due individui, un uomo e una donna – forse due cinquantenni di Castenedolo- sono stati tragicamente colpiti da un treno in corsa, perdendo la vita istantaneamente.

La dinamica rimane ancora da chiarire, ma le prime ipotesi indicano un gesto estremo da parte della coppia. Il tragico incidente è avvenuto quando un treno regionale, partito da Parma alle 11:12, ha investito i due.

Le vittime avrebbero abbandonato la loro auto poco distante dal punto dell’incidente, in via Belleguardello nell’omonima località di Montirone, per poi gettarsi sotto il convoglio.

I soccorsi

Le forze dell’ordine e i soccorritori, giunti immediatamente sul luogo con l’ausilio di un elicottero e altri mezzi, hanno solo potuto constatare la morte delle due vittime.

La linea ferroviaria che collega Brescia a Cremona e Brescia a Parma è rimasta interrotta per diverso tempo. Trenord ha provveduto ad attivare dei servizi di trasporto alternativi tramite autobus.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale di Soreu, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Brescia e gli agenti della Polfer, che hanno avviato le indagini necessarie.

Saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti a bordo del treno a svelare gli ultimi istanti di questa coppia che ha deciso di gettarsi sotto le ruote del convoglio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR