Una Vita, anticipazione di oggi 10 giugno: altro doloroso arresto

Le anticipazioni di Una Vita
di  Redazione
4 giorni fa - 10 Giugno 2021

Una Vita, anticipazione di oggi 10 giugno: altro doloroso arresto. Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 parlano di un nuovo arresto. Una situazione che farà tremare il cuore dei fan della soap opera.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Anticipazioni puntata 1185 di Una vita di giovedì 10. Dopo essere stata trattata male dai Dominguez, Arantxa accetta l’eredità della zia e dunque intende lasciare Acacias per tornare nei Paesi Baschi.

Cinta, José Miguel e Bellita fanno le loro felicitazioni alla domestica e le rivelano la verità. Si sono comportati in quel modo strano solo per il suo bene. Insomma, non hanno avuto uno scopo diverso.

Le anticipazioni italiane di Una Vita fanno sapere che una delle coppie più amate della soap opera sono costrette a separarsi almeno per un po’. Maite viene arrestata.

Una vita, mentre Felipe e Genoveva…

Mentre dall’altra parte di Acacias Felipe e Genoveva si stanno sposando. Prima dell’arresto, Maite scorge dei delle guardie che la stanno cercando, così corre a preparare le valige per fuggire, ma non riesce e viene portata in prigione.

Camino teme sia stata sua madre Felipe ad averla fatta arrestare perché, non accettando la loro relazione, chiese ad Emilio di controllarle. Convintasi del suo pensiero, Camino affronta sua madre che giura il contrario.

Dopo l’arresto di Maite, Liberto accompagna Camino in questura dove viene interrogata da Mendez sulla loro relazione. Liberto a colloquio con Maite scopre chi è stata a denunciare la pittrice e decide di confessarlo a Camino.

Non è stata Felicia, la mamma, bensì una comune lavandaia di periferia. Emilio e Camino si dirigono verso questa donna, Concha Lopez, per parlarle e ciò che scoprono li lascerà senza parole. Leggi anche qui 

Sarà soltanto dopo aver sentito la testimonianza della donna che i due fratelli si recano nuovamente in prigione per chiedere a Maite maggiori informazioni sul suo rapporto con la lavandaia che l’ha denunciata. Inews24

Una Vita, anticipazione di oggi 10 giugno: altro doloroso arresto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi