Una Vita anticipazioni 12 novembre: Genoveva affossa Felipe

Redazione
Una Vita anticipazioni 12 novembre: Genoveva affossa Felipe

Una Vita anticipazioni 12 novembre: Genoveva affossa Felipe. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 12 novembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? L’ultima puntata li abbiamo lasciati così

Genoveva fa di tutto affinché Felipe non recuperi la memoria. La Salmeron propone ad Alvarez-Hermoso di trascorrere i primi giorni di convalescenza alle Terme. Liberto capisce che qualcosa non va ed è preoccupato, ma gli amici minimizzano.

Liberto è preoccupato per le manovre di Genoveva nei confronti di Felipe. Il marito di Rosina esprime i suoi dubbi a Ramon e José. Che però, a differenza dell’amico, non credono che la Salmeron stia cercando di manipolare Alvarez-Hermoso.

Come riporta Solo Donna, Felipe sta per essere dimesso. Genoveva teme che in casa possa recuperare la memoria. Propone quindi a Felipe di trascorrere i primi giorni di convalescenza in una stazione termale. Più tardi la donna invita Velasco

E gli dice che suo marito è peggiorato ed è a un passo dalla morte. Bellita aveva problemi con la voce e si è affidata incautamente ad Aquilino, guaritore di Cabrahigo. Utilizzando un unguento che, all’inizio, sembrava esserle d’aiuto.

In realtà la situazione peggiora, come temeva Alodia, che aveva messo in guardia, invano, la sua padrona. Quando José scopre tutto, capisce che è un grande problema. I Dominguez sono disperati e sono sul punto di annullare i concerti di Bellita.

Tuttavia a casa loro arriva il dottor Puerta, un luminare nel campo delle patologie dell’apparato fonatorio. La Del Campo abusa di un rimedio che le fa venire la voce stridula, tuttavia prosegue a fare di testa sua

Senza ascoltare il parere del grande esperto. Anabel si confida con Camino: le racconta che ha preso l’iniziativa con Miguel e di averlo baciato. Lei e il padre Marcos, alla fine, restano ad Acacias. Bacigalupe è stato rifiutato da Felicia.

In un primo momento voleva partire con la figlia, successivamente però cambia idea e decide di rimanere nel quartiere e continuare a corteggiare la Pasamar. Armando ha annunciato a Liberto

Che sarebbe partito per una lunga missione segreta e gli ha chiesto di stare vicino a Susana, ma anche di mantenere il riserbo. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR