Una Vita Anticipazioni 13 dicembre: Arriva una minacciosa lettera!

Redazione
Una Vita Anticipazioni 13 dicembre: Arriva una minacciosa lettera!

Una Vita Anticipazioni 13 dicembre: Arriva una minacciosa lettera! Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 13 dicembre 2021 su Canale 5.

Le Trame dell’episodio rivelano che Aurelio consegnerà una minacciosa lettera di suo padre a Marcos in cui sono contenute alcune condizioni che il Bacigalupe farebbe meglio ad accettare.

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 13 dicembre 2021. Nelle Trame dei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale5, Aurelio consegna a Marcos una lettera del padre, don Salustiano Quesada.

Lettera in cui sono contenute alcune condizioni che, a suo dire, Bacigalupe farebbe meglio ad accettare. I fratelli Quesada, Aurelio e Natalia, sono giunti ad Acacias perchè hanno un conto in sospeso con Marcos.

I due, infatti, conoscono da lungo tempo il marito di Felicia, loro concittadino. Lo scopo dei fratelli è dunque quello di vendicarsi del Bacigalupe, ma perche? Cosa ha fatto per spingere Aurelio e Natalia ad affrontare un viaggio così lungo?

Il dialogo

Un dialogo chiarirà i motivi dell’odio nei confronti di Marcos: Aurelio rassicurerà Natalia dicendole che Marcos pagherà per quanto accaduto al loro padre.

Nell’episodio in onda assisteremo al primo vero faccia a faccia tra Aurelio e Marcos e lo scontro sarà molto duro. Il primo busserà alla porta del secondo per consegnarli una missiva di Salustiano, il padre dei due fratelli ed ex socio del Bacigalupe.

Nella lettera saranno contenute alcune condizioni che, a suo dire, Bacigalupe farebbe meglio ad accettare. Il tono minaccioso farà infuriare Aurelio che immediatamente sbatterà fuori l’avversario dalla sua casa. Leggi anche qui su Una Vita Anicipazioni. 

Purtroppo le anticipazioni rivelano che i guai saranno solo cominciati per Marcos e sua figlia Anabel, mentre infatti Aurelio uscirà subito allo scoperto con Marcos, dichiarando le proprie intenzioni con questa minacciosa lettera.

Intanto, Natalia si lavorerà la giovane Bacigalupe cercando di diventare sua amica. I modi dei due fratelli sono diversi, ma purtroppo il fine è lo stesso, anche Anabel dunque è in pericolo! Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR