Una vita anticipazioni 13 Ottobre: Felipe sarà avvelenato

Felipe sarà avvelenato. Una Vita, anticipazioni oggi 13 ottobre: Laura avvelena Felipe. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 13 ottobre 2021.
sei in  Gossip

5 giorni fa - 13 Ottobre 2021

Una vita anticipazioni 13 Ottobre: Felipe sarà avvelenato. Una Vita, anticipazioni oggi 13 ottobre: Laura avvelena Felipe. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 13 ottobre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10?

Laura si trova costretta a eseguire gli ordini di Velasco per paura che l’avvocato faccia del male a sua sorella Lorenza. La domestica sta per avvelenare Felipe, quando sopraggiunge per caso Genoveva. Alvarez-Hermoso si salverà?

Genoveva viene a sapere che Felipe ha intenzione di anticipare la partenza per Cuba. La Salmeron si prepara ad andare da lui per fermarlo, ignara del fatto che Laura, su ordine di Velasco, è già in casa sua e lo sta avvelenando.

Genoveva aveva chiesto a Felipe di non andare a Cuba a cercare Becerra per portarlo ad Acacias a testimoniare all’appello. Inoltre, gli aveva confessato di essere ancora innamorata di lui.

Velasco assiste alla scena, trascina a casa Genoveva e la rimprovera per essersi umiliata. L’avvocato è in preda alla gelosia. Si era dichiarato alla Salmeron, che gli aveva fatto credere di ricambiare il suo interesse.

Poco dopo, dunque, Velasco decide di chiedere a Laura di assassinare Alvarez-Hermoso. La domestica viene ricattata per l’ennesima volta, affinché acconsenta, mossa dalla paura.

Velasco le dice che se non collaborerà, farà del male a Lorenza, la sorella invalida di Laura. Servante è geloso del sodalizio artistico tra Bellita e Jacinto e avido di denaro.

Il locandiere, dunque, propone a José di incidere un disco insieme, ma l’ex torero declina e si offre invece di metterlo in contatto con qualche produttore. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Il matrimonio di Camino e Ildefonso va parecchio male. I due sono infelici. Camino non ha mai dimenticato Maite. Mentre aveva dimostrato comprensione e solidarietà a Ildefonso, lui l’ha trattata male umiliandola.

Camino si era sfogata con Anabel, la figlia di Marcos Bacigalupe. La ragazza, ubriacatasi a una festa, aveva rivelato a tutti il segreto dello sposo della Pasamar junior.

Il giovane uomo, dopo un trauma avuto in guerra, è rimasto impotente e sterile. Durante un’accesa discussione, il marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di ripudiarlo se non rimedierà al grave torto fatto a Camino. Solodonna

Una vita anticipazioni 13 Ottobre: Felipe sarà avvelenato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST anticipazioni Oggi una vita